Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2017, 23:14   #1
Raffaele53
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
W10 e Office Student-2007

Vecchio PC con Vista e Office Student-2007 originali

Per Una Signora anziana, ho comprato un PC W10 e installato il Suo Office Studend-2007. Tutto OK, avvio Word e appare la maschera di ATTIVAZIONE tramite Internet. Provato più volte e la risposta è sempre "riprovare più tardi, server non disponibile".
Provato anche la seconda opzione "Telefonica" ed appare la dicitura "non piu disponibile/supportato"

Office 2007 è stato dismesso, significa che la Signora non può piu usarlo?
Nel 2007, 170 euro e adesso non si può fare nulla?

Un'altra cortesia, con W10 (in due specifiche cartelle), desiderei che quando viene salvato un documento, un'applicazione mi facesse aggiunga una copia in una USB sempre presente. Quale programma free è migliore. Grazie

Ultima modifica di Raffaele53 : 07-04-2017 alle 00:09.
Raffaele53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 11:34   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Office 2007 è compatibile con W10 >

Quali sono le versioni di Office compatibili con Windows 10?

Si applica a: Office 2007 Office 2010 Office 2013 Office 2016

Per l' errore, server non disponibile, può essere che momentaneamente ci sono dei problemi di linea con il server, che poi vengono risolti dopo qualche tempo .

Windows Update funziona in W10 ?

In W10 è stato installato un antivirus e un firewall esterni a W10 ?

Per l' errore telefonico, può essere che Office 2007 non venga attivato per questo motivo >

IMPORTANTE : 18 gennaio 2017: I clienti segnalano che, quando selezionano l'opzione per attivare Office telefonicamente, ricevono questo messaggio di errore: L'attivazione tramite telefono non è più supportata per il prodotto. Questo problema riguarda solo gli utenti non abbonati a Office. Stiamo lavorando attivamente per rilasciare una correzione per questo problema. Nel frattempo, è possibile chiamare i numeri per la propria area geografica elencati in questo articolo.

Più leggi, tutto quello che è scritto nell' articolo .

Altrimenti provi, se non l' hai già fatto, a chiamare l' Assistenza Clienti Microsoft Italia, tramite i numeri verdi > Product Activation >

https://www.microsoft.com/it-it/info/numeriverdi.aspx

Ultima modifica di tallines : 07-04-2017 alle 11:42.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 13:07   #3
Raffaele53
Senior Member

Grazie mille, stamani ho riprovato con Student 2007 e si è registrato
Old 07-04-2017, 14:42   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Raffaele53 Guarda i messaggi
Grazie mille, stamani ho riprovato con Student 2007 e si è registrato
Quindi come suggerito, era un problema momentaneo di linea, bene che hai risolto
Old 08-04-2017, 15:14   #5
Raffaele53
Senior Member

Di nuovo Grazie
Per la seconda domanda (senza mia esperienza), mi ripondo da solo.
Synchredible in ITA, facile e leggero. L'unica "pecca", quando effettua la sincronizzazione appare una maschera (tra le opzioni non esiste la possibilità d'evitarla)

Si
Se non installi uno esterno (usa i suoi)
L'ultimo aggiornamentro mio di W10, usa Defender in modo diverso (non si visualizza defender, solo le varie opzioni, tra cui c'è pure "analizza PC")

Ultima modifica di Raffaele53 : 09-04-2017 alle 08:28.
Old 09-04-2017, 10:12   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Di nuovo Grazie
Di niente .
Quote:
Per la seconda domanda (senza mia esperienza), mi ripondo da solo.
Synchredible in ITA, facile e leggero. L'unica "pecca", quando effettua la sincronizzazione appare una maschera (tra le opzioni non esiste la possibilità d'evitarla)
Per questo che hai chiesto:

"con W10 (in due specifiche cartelle), desiderei che quando viene salvato un documento, un'applicazione mi facesse aggiunga una copia in una USB sempre presente. Quale programma free è migliore."

Può andare anche Synchredible si, se poi appare una maschera......pazienza.......
Quote:
Si
Se non installi uno esterno (usa i suoi)
L'ultimo aggiornamentro mio di W10, usa Defender in modo diverso (non si visualizza defender, solo le varie opzioni, tra cui c'è pure "analizza PC")
Avevo fatto la domanda se erano installato antivirus e firewall di terze parti, perchè qualche volta vanno in conflitto con W10 .

Da quando ho W10 non ho installato nessun antivirus o firewall di terze parti
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Stellantis tenta il colpaccio: porta la ...
Il nuovo HONOR Magic 8 Lite è ufficiale:...
Super sconti Ring: videocitofoni, allarm...
Blink esplode di sconti: videocamere sma...
Gli iPhone 17 trascinano Apple: quota di...
7 smartphone sotto i 200€ grazie alle of...
Google porterà la pubblicit&agrav...
Codognotto rafforza il suo ecosistema di...
Amazon sbanca tutto: maxi sconti su Echo...
Lo Xiaomi 17 sta per arrivare in Europa
AMD sarebbe pronta a riproporre le vecch...
Offerta senza precedenti per un 43'': il...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian