|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
W10 e Office Student-2007
Vecchio PC con Vista e Office Student-2007 originali
Per Una Signora anziana, ho comprato un PC W10 e installato il Suo Office Studend-2007. Tutto OK, avvio Word e appare la maschera di ATTIVAZIONE tramite Internet. Provato più volte e la risposta è sempre "riprovare più tardi, server non disponibile". Provato anche la seconda opzione "Telefonica" ed appare la dicitura "non piu disponibile/supportato" Office 2007 è stato dismesso, significa che la Signora non può piu usarlo? Nel 2007, 170 euro e adesso non si può fare nulla? Un'altra cortesia, con W10 (in due specifiche cartelle), desiderei che quando viene salvato un documento, un'applicazione mi facesse aggiunga una copia in una USB sempre presente. Quale programma free è migliore. Grazie Ultima modifica di Raffaele53 : 07-04-2017 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille, stamani ho riprovato con Student 2007 e si è registrato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Di nuovo Grazie
Per la seconda domanda (senza mia esperienza), mi ripondo da solo. Synchredible in ITA, facile e leggero. L'unica "pecca", quando effettua la sincronizzazione appare una maschera (tra le opzioni non esiste la possibilità d'evitarla) Windows Update funziona in W10 ? Si In W10 è stato installato un antivirus e un firewall esterni a W10 ? Se non installi uno esterno (usa i suoi) L'ultimo aggiornamentro mio di W10, usa Defender in modo diverso (non si visualizza defender, solo le varie opzioni, tra cui c'è pure "analizza PC") Ultima modifica di Raffaele53 : 09-04-2017 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Di niente .
Quote:
"con W10 (in due specifiche cartelle), desiderei che quando viene salvato un documento, un'applicazione mi facesse aggiunga una copia in una USB sempre presente. Quale programma free è migliore." Può andare anche Synchredible si, se poi appare una maschera......pazienza....... Quote:
Da quando ho W10 non ho installato nessun antivirus o firewall di terze parti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.