|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] SSD M.2 OCZ Rd400 256gb
Vendo ssd ocz rd400 256gb m.2, usato poco ed in perfette condizioni, non possiedo più la scatola e la fattura ma dal sito ocz da garanzia di 5 anni, è datato settembre 2016 quindi ancora coperto. Vendo per passaggio a modello di capienza maggiore. Di seguito foto dell'oggetto e dei test di funzionamento
Prezzo minore online 160€ --> mio prezzo 90€ inclusa spedizione, considerato anche la mancanza di garanzia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Pagamento accettato: Bonifico o PPay -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 7€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale, in alternativa mi mandate il corriere voi -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 100km -Precedenza ai blocchi -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Sognatori e perditempo passate oltre, non ho tempo da perdere. Se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread Ultima modifica di djfolle27 : 24-03-2018 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
non possiedo più la scatola e la fattura ma dal sito ocz da garanzia di 5 anni
ho guardato anch'io nel sito e tradotto l'inglese all'italiano e dice che la garanzia non può essere valida se non c'è ricevuta d'acquisto, a me risulta così, se non ho letto male. Toshiba garantisce che i suoi prodotti sono esenti da difetti di materiali e lavorazione per un periodo di tempo specifico dalla data di acquisto. I periodi di garanzia variano in base al prodotto e sono elencati nella pagina seguente. Se il prodotto si rivela difettoso durante il periodo di garanzia, Toshiba sostituirà un prodotto nuovo o rinnovato (limitato ai prodotti precedenti). Questa garanzia è valida solo per l'acquirente originale di prodotti acquistati presso un rivenditore o rivenditore autorizzato Toshiba. Salvo dove proibito dalla legge, la garanzia non è trasferibile. Per stabilire la data di acquisto e l'acquirente originale è richiesta una ricevuta di vendita originale o una copia leggibile della ricevuta. Prodotti fuori produzione o non disponibili potevo essere interessato, se la garanzia c'è effettivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.