|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped.] Gigabyte Z87X-OC Force
Rimetto in vendita questa scheda madre acquistata qui da un utente del forum tempo fa , sono riuscito a raddrizzare alcuni pin che erano piegati altri li ho lasciati stare , comunque la scheda funzionava già lo stesso , dopo il mio intervento il dual channel delle ram ha ripreso a funzionare , adesso il primo ,secondo e terzo slot delle ram funzionano perfettamente altre anomalie non le ho notate ...solo una delle ventoline un po rumorosa .
Ne ho testato il funzionamento e poi rimessa nella scatola ...e li è rimasta ...come diverse cose che compero per poi non utilizzarle ![]() Adesso mi sono deciso di fare un po di pulizia dopo l'ultimatum della moglie . Come da acquisto originale la vendo così come mi è arrivata , scatola comprendente scheda , mascherina , libretti vari , cd , ed alcuni ponti per sli. Chiedo 47 euro spedita . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -precedenza a blocchi -in vendita anche altrove -code 6 ore -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Vendita lampo al buon AcusmaticoRibelle , contattato su whatsapp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.