|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VT+SPED]Tablet Cube Talk 9x OCTACORE 3G
Salve a tutti
vendo il mio fido tablet
Il Tablet è rooted ed è già installata la CWM Rom 2.0.9 Lepi Black edition Autonomia infinita Ottima qualità dello schermo Lo vendo perchè il mio gestore telefonico mi ha dato l'asus zenpad 3s e non lo sto più usando (anche se l'autonomia del cube è nettamente superiore) Adblock già compreso nella rom Possibilità di installare Xposed Si comporta bene anche con i giochi recenti Mortal Kombat X, Asphalt Nitro e CSR Funziona bene anche con operatore H3G Vendo a 70€ + s.s
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nell'ultima foto si vede l'unico difetto del tablet che non inficia in nessun caso nella funzionalità. Il bordo si è leggermente rialzato in quel punto
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.