|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
RUMORE: Scheda video o alimentatore?
Ciao a tutti.
Ho una GTX670 che fa un rumoraccio bruttissimo quando lavora a pieno carico, il rumore proviene dalla zona dei regolatori di tensione dietro ad i due connettori a 6pin. Non è un sibilo alla coil whine ma più un rumore elettrico. Tre appunti: - La 670 proviene da un PC il cui alimentatore si è bruciato - L'alimentatore da 520W di dubbia qualità con cui la sto testando è sottodimensionato ma ho solo questo in casa per testarla - I benchmark o Furemark fanno spegnere il computer Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile? Vorrei escludere il danno alla scheda grafica prima di acquistare un nuovo alimentatore più idoneo alla scheda video.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
inutile discutere
un alimentatore decente comunque ti serve, 550W di qualità ci fai tutto (pelino di OC e 1 vga) quindi prima procurati l'alimentatore o provi la scheda video sul pc di qualcun'altro
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Inoltre trovo difficile trovare qualche amico che mi faccia montare nel suo PC una scheda video di dubbia caratura morale come la mia. Nessuno che abbia quindi avuto gli stessi sintomi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.