|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Impossibilità di modificare luminosità con notebook
Salve.
Ho un notebook Samsung modello np300e5c, con sistema operativo Windows 8.1 pro, con come programmi grafica: -NVIDIA Driver grafico 372.02 -Aggiornamenti NVIDIA 1.14.17 Ho anche io questo problema riguardo alla grafica dov'è rimasta la luminosità al massimo, consumando molto del pc e alimentatore e sebbene abbia modificato a mio piacimento la percentuale della luminosità, sia semplicemente con la barra verticale posta sulle opzioni in alto a dx dello schermo, sia in gestione dispositivi dove poter mettere la percentuale manualmente (coi tasti,per esempio quando aumento il volume con fn+f8,non funziona). Ho aggiornato 15 driver che mi ha scansionato un programma driver booster, me né rimasto uno e si chiama Intel chipset driver (penso sia riguardo alla scheda madre) non me lo installa correttamente sebbene mi riavvii il pc, mi dà aggiornamento fallito oppure va in conflitto dandomi alcuni errori, esempio DPC WATCHDOG VIOLATON, VIDEO FAILURE, ecc. Ho scaricato e installato sia Samsung update SW, sia Samsung update plus, ma nulla non riesco a sistemare la faccenda. Riguardo SW mi rimane da installare proprio l'aggiornamento della scheda video Nvidia e pure manualmente mi dà errore e non installa l'aggiornamento. Come risolvere per piacere? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.