|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Collegarsi da remoto all'interno della LAN
Salve a tutti,
ho un sistema di videosorveglianza con tutto configurato a dovere per accedere al webclient del dvr sia all'interno della lan (digitando l'indirizzo ip del router con relativa porta), sia da remoto (digitando l'ip pubblico) ed entrambe le cose funzionano. Quello che vorrei fare io però, è testare la connessione remota da un computer che in quel momento è connesso alla rete locale... infatti vista la fluidità con cui vedo i flussi delle 16 telecamere, sono piuttosto convinto che nonostante io digiti nel browser l'indirizzo ip pubblico del router, stia funzionando e scambiando dati tramite la lan. C'è un modo per essere sicuri di prendere il flusso video "da internet" e non dalla lan?
NB: HP G62-B29SL DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
tethering smartphone con un PC con scheda wifi ? oppure prova a inserire l'indirizzo direttamente nel browser dello smartphone?
metti una regola nel firewall di bloccare il traffico da/ verso l'indirizzo della tua LAN. Sent from my Nexus 5X using Tapatalk Ultima modifica di susman : 16-01-2017 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
La seconda parte del tuo suggerimento è legata alla prima? o è una seconda soluzione? Nel caso affermativo... potresti essere più specifico?
NB: HP G62-B29SL DT: MyModBigT Thermaltake Toughpower 750W C2Q Q6600@3,15GHz def Vcore ASUS P5WDG2-WS-PRO GTX 560 TI WD Raptor X 1500AHFD Audigy+Inspire5.1 SyncMaster-2032BW Patriot Viper DDR2 4GB DC 1066 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.