|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[TP+SS] - Banchetto cromato dimastech
Ciao ragazzi,
come da oggetto svendo un banchetto da amanti dell'overclock per testare l'hardware o se preferite per tenere tutto all'aria aperta senza bisogno di case. E' da più di 4 anni che è conservato a prender polvere. Non riesco a trovare tutti gli accessori che a suo tempo il grande Dimas mi diede, ma comunque risultano presenti i manici per spostare il banchetto comodamente, la staffa per agganciare le schede video e altre due staffe per posizionare un paio di ventole a proprio piacimento. La richiesta è 60 € +s.s. comprendente anche il ram cooler ocz cromato ed un paio di griglie per ventole. Regole: -pagamento a mezzo bonifico o portafoglio elettronico skrill. -code brevi -In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere. -Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao supporta le mobo ATX-E?
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bella domanda, credo di sì, stasera prendo le misure dei vari fori e ti dico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I fori presenti sul banchetto sono per mobo atx, micro-atx ...
niente e-atx nativo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
|
Ciao, si potrebbe avere qualche foto per capire il modello esatto e gli accessori che includi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Gli accessori che includo sono quelli in foto.. credo manchi la staffa grande in cui inserire quella vite che si vede in foto (serve esclusivamente per chi usa l'azoto liquido per overcloccar).
Se riesco stasera faccio due foto solo al banchetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
per quanto ne so e-atx usa gli stessi fori dell'atx
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Coda spedito.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Banchetto venduto a gio.res!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Banchetto arrivato. Tutto come descritto. Ringrazio il venditore per la serietà e disponibilità. Alla prossima.
![]()
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ottimo! Alla prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.