|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...ndo_67203.html
La webstar è stata bastonata da Disney e YouTube per alcuni recenti video con battute troppo spinte e considerate antisemite Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Lo fai una volta, lo fai due volte, ma da agosto ad oggi se l'hai fatto ben 9 volte (video con riferimenti antisemiti), qualcosa sotto c'è. Puoi pensare di essere "funny" quanto vuoi...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : 15-02-2017 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
credo che possa comunque arrivare a fine mese con i 16milioni dell'anno scorso...
![]() ![]() ed io mi spaglio alle 6 per andare a lavorare x 4lire... bhà quando capirò il mercato sarà sempre troppo tardi..
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Io ho provato anche a guardare qualche suo video, ma lo trovo noioso e spesso infantile. Come faccia quindi ad avere 53milioni e passa di iscritti e guadagnare così tanto, facendo fondamentalmente l'idiota in buona parte dei suoi video, mi rimane del tutto oscuro.
[ Workstationg/Gaming: Fractal Design Torrent - RM850x - Asus Dark Hero - Ryzen9 5900X - H150i Elite Capellix - 4x16GB Vengeance RGB PRO 3600 C18 - XFX RX7800XT - WD SN850 2TB - Windows 11 Pro ] [ HomeServer: CM690III - RM550x - Asus X570-P - Ryzen9 3950X - MasterLiquid Lite 240 - 4x32GB Crucial Pro 3200 - Radeon7670+GTX950 - NM620 512GB+PM961 256GB+6xWD Blue 1TB - Proxmox (VMs: pfSense - TrueNAS Scale - Debian - Windows 11) ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
No, non sei l'unico. Comunque gli articoli proposti stanno paurosamente scendendo di qualita'. Vorrei ricordare che un sito che si fregia di far parte della "European Hardware Association" dovrebbe focalizzarsi sul HW e SW ed ogni tanto (ma proprio un pizzico) buttare qualche notizia leggera di sto tipo.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
considerando che ne ha persi 1 milione in 1 giorno soltanto da quando si sono sparse le voci della faccenda ![]() Quote:
Youtube è immediato, divertente, quando il video è corto e il contenuto "sopra le righe" passati mediamente i 5 minuti annoia.. ed ecco che lo youtuber perde già in partenza appeal.. Ad esempio recensioni tecnologiche articolate e abbastanza lunghe (per fare un esempio le mie su smartphone) sono sicuramente meno immediate e interessanti di quelle superficiali da 4" che fanno i Big del settore..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Noi siamo cresciuti con altri valori, il lavoro vero e fisico, questo mondo di pirletti che urlando davanti ad una telecamera diventano milionari, non ci appartiene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non seguo Pewdiepie, quindi non ho notizie di prima mano, ma questo sembra un caso in cui lui ha fatto una cosa stupida e Youtube\Disney hanno poi reagito in modo esagerato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque Pewdiepie (che conosco praticamente solo dagli articoli che leggo qui e in qualche altra testata) non è certo il primo che alla fine si affossa scomparendo dalla scena a causa di errori e relative polemiche (giustissime in questo caso), quanti ne sono spariti quasi di colpo anche dalle nostre reti televisive!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Capisco che viviamo in un periodo in cui tutto è sensazionalismo e ormai la gente legge il "titolone" per poter sfogare il suo rancore su questo o quello; per chi fosse interessato anche al contesto, c'è questo video click
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 16-02-2017 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quella di Pewdiedpie (che c*zz di nome è
![]() Guardate il video linkato fatto lo spiegone finge di essere un nazista assatanato MSM taglia solo quella parte ed ecco che Pewdiedpie è diventato un nazi ![]() (come nel video stesso lui ha previsto). P.S. anche questo articolo è click bait s'intende ![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Questo è successo effimero oggi c'è domani chissà, è il mondo che sta diventando sempre più virtuale, e non è una bella cosa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
mah certi commenti li comprendo poco.
Vorrei vedere chiunque davanti alla scelta tra 15 milioni all'anno per fare video oppure 1000 euro al mese per fare l'operaio...sceglie quest'ultima opzione.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tra 10 anni cosa cavolo ce ne faremo di Exabyte di video inutili se nessuno saprà più avvitare una fottuta vite? ![]() è il modello di remunerazione che è sbagliato. al giorno d'oggi è tutto al contrario. ma so benissimo che è un discorso lungo, tortuoso e tumultuoso e parecchio OT rispetto alla notizia... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Occorre saper anche guardare oltre, trovare nuove fonti di reddito, nuovi lavori e capire di cosa il mercato ha "bisogno" ora e di cosa ci sara' "bisogno" a breve. Scrivo "bisogno" perche' e' ovvio che parlo di un bisogno di qualcosa che puo' sembrare futile, come dei video su youtube o un social (vedi facebook), pero' loro ci sono riusciti, tanto di cappello.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ovvio e concordo.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quindi quelle cifre non sono "tutto guadagno" e possono arrivare ad avere problemi se il seguito scende ed hanno troppe spese di produzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.