Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2017, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...ndo_67203.html

La webstar è stata bastonata da Disney e YouTube per alcuni recenti video con battute troppo spinte e considerate antisemite

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 11:48   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Lo fai una volta, lo fai due volte, ma da agosto ad oggi se l'hai fatto ben 9 volte (video con riferimenti antisemiti), qualcosa sotto c'è. Puoi pensare di essere "funny" quanto vuoi...

Ultima modifica di Portocala : 15-02-2017 alle 11:50.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 11:51   #3
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
credo che possa comunque arrivare a fine mese con i 16milioni dell'anno scorso...
ed io mi spaglio alle 6 per andare a lavorare x 4lire... bhà quando capirò il mercato sarà sempre troppo tardi..
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 12:18   #4
HaRiMau
Senior Member

L'Avatar di HaRiMau

Iscritto dal: Oct 2012
Io ho provato anche a guardare qualche suo video, ma lo trovo noioso e spesso infantile. Come faccia quindi ad avere 53milioni e passa di iscritti e guadagnare così tanto, facendo fondamentalmente l'idiota in buona parte dei suoi video, mi rimane del tutto oscuro.
[ HomeServer: CM690III - RM550x - Asus X570-P - Ryzen9 3950X - MasterLiquid Lite 240 - 4x32GB Crucial Pro 3200 - Radeon7670+GTX950 - NM620 512GB+PM961 256GB+6xWD Blue 1TB - Proxmox (VMs: pfSense - TrueNAS Scale - Debian - Windows 11) ]
HaRiMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 12:34   #5
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
Io ho provato anche a guardare qualche suo video, ma lo trovo noioso e spesso infantile. Come faccia quindi ad avere 53milioni e passa di iscritti e guadagnare così tanto, facendo fondamentalmente l'idiota in buona parte dei suoi video, mi rimane del tutto oscuro.
purtroppo a me capita lo stesso, ma con tutti gli youtuber... non li trovo simpatici, non li trovo accattivanti... bho... se ha 53mln di utenti forse il problema sono io... eppure non mi ritengo ancora "da San Remo"...

Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 12:39   #6
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
purtroppo a me capita lo stesso, ma con tutti gli youtuber... non li trovo simpatici, non li trovo accattivanti... bho... se ha 53mln di utenti forse il problema sono io... eppure non mi ritengo ancora "da San Remo"...

No, non sei l'unico. Comunque gli articoli proposti stanno paurosamente scendendo di qualita'. Vorrei ricordare che un sito che si fregia di far parte della "European Hardware Association" dovrebbe focalizzarsi sul HW e SW ed ogni tanto (ma proprio un pizzico) buttare qualche notizia leggera di sto tipo.
Old 15-02-2017, 12:42   #7
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da HaRiMau Guarda i messaggi
La base utenza del suo "modus operandi" è veramente sterminata.. ecco che i milioni di utenti arrivano..
considerando che ne ha persi 1 milione in 1 giorno soltanto da quando si sono sparse le voci della faccenda

Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi

dipende dal genere che sei solito cercare..
Youtube è immediato, divertente, quando il video è corto e il contenuto "sopra le righe" passati mediamente i 5 minuti annoia.. ed ecco che lo youtuber perde già in partenza appeal..
Ad esempio recensioni tecnologiche articolate e abbastanza lunghe (per fare un esempio le mie su smartphone) sono sicuramente meno immediate e interessanti di quelle superficiali da 4" che fanno i Big del settore..
Old 15-02-2017, 12:43   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
credo che possa comunque arrivare a fine mese con i 16milioni dell'anno scorso...
ed io mi spaglio alle 6 per andare a lavorare x 4lire... bhà quando capirò il mercato sarà sempre troppo tardi..
Noi siamo cresciuti con altri valori, il lavoro vero e fisico, questo mondo di pirletti che urlando davanti ad una telecamera diventano milionari, non ci appartiene...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 13:10   #9
phaolo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Non seguo Pewdiepie, quindi non ho notizie di prima mano, ma questo sembra un caso in cui lui ha fatto una cosa stupida e Youtube\Disney hanno poi reagito in modo esagerato.
phaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 13:25   #10
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Noi siamo cresciuti con altri valori, il lavoro vero e fisico, questo mondo di pirletti che urlando davanti ad una telecamera diventano milionari, non ci appartiene...
insomma, potrei anche essere d'accordo ma vale altrettanto per la gran parte della gente di spettacolo, non sono una novità arrivata con youtube (per quanto ne abbia sicuramente aumentato il numero). Idem calciatori e compagnia bella... Di certo sono anche io nel vostro club e non diventeremo mai ricchi!

Comunque Pewdiepie (che conosco praticamente solo dagli articoli che leggo qui e in qualche altra testata) non è certo il primo che alla fine si affossa scomparendo dalla scena a causa di errori e relative polemiche (giustissime in questo caso), quanti ne sono spariti quasi di colpo anche dalle nostre reti televisive!?
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 13:29   #11
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
anche perché portando avanti sto modello di youtuber che cavolo di educazione si dà alle nuove generazioni? ormai di studiare e farsi il culo all'università, spagliarsi presto, tesi, esami etc chi ne ha più voglia? il modello che sta passando è devastante a mio modo di vedere... ragazzini che guadagnano quello che un padre di famiglia non si sogna neppure in 1800 vite... producendo cosa per la società? nulla! deprimente.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 15-02-2017, 13:40   #12
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Capisco che viviamo in un periodo in cui tutto è sensazionalismo e ormai la gente legge il "titolone" per poter sfogare il suo rancore su questo o quello; per chi fosse interessato anche al contesto, c'è questo video click

Ultima modifica di retyty85 : 16-02-2017 alle 01:21.
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 14:34   #13
fano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quella di Pewdiedpie (che c*zz di nome è ?) è una protesta contro il click baiting ovvero come pezzi di frase prese fuori contesto e sbattute nei titoli fanno vendere la pubblicità e quindi come disse un tizio con una strana capigliatura: "you are fake news".

Guardate il video linkato fatto lo spiegone finge di essere un nazista assatanato MSM taglia solo quella parte ed ecco che Pewdiedpie è diventato un nazi

(come nel video stesso lui ha previsto).

P.S. anche questo articolo è click bait s'intende
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 14:36   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
insomma, potrei anche essere d'accordo ma vale altrettanto per la gran parte della gente di spettacolo, non sono una novità arrivata con youtube (per quanto ne abbia sicuramente aumentato il numero). Idem calciatori e compagnia bella... Di certo sono anche io nel vostro club e non diventeremo mai ricchi!

Comunque Pewdiepie (che conosco praticamente solo dagli articoli che leggo qui e in qualche altra testata) non è certo il primo che alla fine si affossa scomparendo dalla scena a causa di errori e relative polemiche (giustissime in questo caso), quanti ne sono spariti quasi di colpo anche dalle nostre reti televisive!?
Quote:
anche perché portando avanti sto modello di youtuber che cavolo di educazione si dà alle nuove generazioni? ormai di studiare e farsi il culo all'università, spagliarsi presto, tesi, esami etc chi ne ha più voglia? il modello che sta passando è devastante a mio modo di vedere... ragazzini che guadagnano quello che un padre di famiglia non si sogna neppure in 1800 vite... producendo cosa per la società? nulla! deprimente.
Ovviamente sono perfettamente d'accordo!

Questo è successo effimero oggi c'è domani chissà, è il mondo che sta diventando sempre più virtuale, e non è una bella cosa
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 14:54   #15
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
mah certi commenti li comprendo poco.

Vorrei vedere chiunque davanti alla scelta tra 15 milioni all'anno per fare video oppure 1000 euro al mese per fare l'operaio...sceglie quest'ultima opzione.
Old 15-02-2017, 15:07   #16
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
mah certi commenti li comprendo poco.

Vorrei vedere chiunque davanti alla scelta tra 15 milioni all'anno per fare video oppure 1000 euro al mese per fare l'operaio...sceglie quest'ultima opzione.
ovvio ed è quello che i giovincelli stanno facendo...
ma tra 10 anni cosa cavolo ce ne faremo di Exabyte di video inutili se nessuno saprà più avvitare una fottuta vite?
è il modello di remunerazione che è sbagliato. al giorno d'oggi è tutto al contrario. ma so benissimo che è un discorso lungo, tortuoso e tumultuoso e parecchio OT rispetto alla notizia...
Old 15-02-2017, 15:43   #17
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
ovvio ed è quello che i giovincelli stanno facendo...
ma tra 10 anni cosa cavolo ce ne faremo di Exabyte di video inutili se nessuno saprà più avvitare una fottuta vite?
è il modello di remunerazione che è sbagliato. al giorno d'oggi è tutto al contrario. ma so benissimo che è un discorso lungo, tortuoso e tumultuoso e parecchio OT rispetto alla notizia...
In realta' guadagnano in pochi, se fosse facile lo farebbero tutti non trovi? Il Pewdipie di turno e' stato intelligente, bravo e si merita quello che ha, fino a che guadagna soldi in maniera legale ovviamente.

Occorre saper anche guardare oltre, trovare nuove fonti di reddito, nuovi lavori e capire di cosa il mercato ha "bisogno" ora e di cosa ci sara' "bisogno" a breve.

Scrivo "bisogno" perche' e' ovvio che parlo di un bisogno di qualcosa che puo' sembrare futile, come dei video su youtube o un social (vedi facebook), pero' loro ci sono riusciti, tanto di cappello.
Old 15-02-2017, 16:04   #18
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
pero' loro ci sono riusciti, tanto di cappello.
ovvio e concordo.
Old 15-02-2017, 16:25   #19
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
In realta' guadagnano in pochi, se fosse facile lo farebbero tutti non trovi? Il Pewdipie di turno e' stato intelligente, bravo e si merita quello che ha, fino a che guadagna soldi in maniera legale ovviamente.
Inoltre quelli che "ce la fanno" di solito per reggere il ritmo di produzione di video (ideazione, realizzazione, ecc.) finiscono con l'avere uno staff abbastanza numeroso, spese di produzione crescenti, ecc.
Quindi quelle cifre non sono "tutto guadagno" e possono arrivare ad avere problemi se il seguito scende ed hanno troppe spese di produzione.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 16:32   #20
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Inoltre quelli che "ce la fanno" di solito per reggere il ritmo di produzione di video (ideazione, realizzazione, ecc.) finiscono con l'avere uno staff abbastanza numeroso, spese di produzione crescenti, ecc.
Quindi quelle cifre non sono "tutto guadagno" e possono arrivare ad avere problemi se il seguito scende ed hanno troppe spese di produzione.
C'e' da dire che, nonostante le spese di staff e produzione, non muoiono di fame. Sicuramente se la passa meglio di un operaio da 1000 euro al mese.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian