|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
infostrada fibra vula
Ciao a tutti, nella mia zona c'è la fibra di tim che è attiva da luglio 2016. secondo voi c'è la possibilità che infostrada affitti la fibra tim per dare connessione in vula oppure dovrò per forza avere tim con la vdsl
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Se Infostrada non copre la centrale in ULL, ci sono poche possibilità. Poi la speranza che lo faccia in futuro è l'ultima a morire.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Controlla la copertura sul loro sito, non è detto che la centrale sia già aggiornata al VULA
http://www.infostrada.it/it/fibra/absolutefibra.phtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
infostrada in centrale ha l'adsl in ull il sito purtroppo dice che al momento non si è raggiunti dalla fibra.
preciso che ho chiamato infostrada, ero loro cliente ora sono con adsl tim, mi è stato detto che probabilmente nei primi mesi del 2017 potrò avere la fttc loro in vula. Non so se credergli. Tenete presente che il comune dove abito è grosso però la cablatura in fibra l'ha fatta solo tim. Ultima modifica di ottavomax : 05-12-2016 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sei più o meno nella mia stessa situazione, io a Febbraio festeggio il primo anno di attesa del VULA Infostrada...
![]() (ovviamente la centrale è coperta in ULL, e da diversi anni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
azz, mi fai coraggio
![]() Grazie delle info comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io invece mi abbonai subito alla 100/20 Mb di TIM perchè avevo bisogno di un upload decente e ai tempi Vodafone offriva solo la 30/3 Mb (e tra l'altro mi convinceva poco nel complesso).
Però tornerei più che volentieri con Infostrada, anche per un fatto di costi... Speriamo che con la fusione inizino ad investire seriamente, perchè così non va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.