|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio portatile 13.3/14'' con SSD sui 650€
Ciao a tutti!
Purtroppo il mio amatissimo Asus U30SD, dopo ormai 5 anni di onorato servizio, mi sta per abbandonare. Le caratteristiche imprescindibili che cerco nel mio nuovo portatile sono: - schermo, da 14'' sarebbe l'ideale ma anche da 13.3'' va più che bene; - SSD, ma sono pronto a valutare l'ipotesi di comprarne uno con HDD e sostituirlo io - processore i5. Per quanto riguarda l'utilizzo, uso il portatile tutti i giorni in ufficio (nulla di eccezionale, navigo su internet e tanto Word) e a casa la sera (principalmente per guardare serie). Di conseguenza la trasportabilità è importante, ma il pc viene utilizzato quasi esclusivamente attaccato alla corrente. Mi ero fatto ingolosire da qualche 2in1, tipo quelli della Lenovo, ma ho paura che per favorire la parte tablet vengano trascurate altre caratteristiche, e io lo dovrò usare come macchina principale, sia lavoro che tempo libero. Per capirci, l'XPS13 sarebbe la mia prima scelta ma è decisamente fuori budget. Consigli? Conviene aspettare il black Friday/cyber Monday, immagino. FreeDOS, ricondizionati, sono aperto a tutto, quindi non trattenetevi! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.