|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
temperatura più alta dopo cambio case
Ho una amd hd5450,oggi ho cambiato il mio vecchio case con un thermaltake h23 versa.Il resto delle temperature sono apposto,tranne la gpu che in idle,mi da 53 gradi.Penso che probabilmente prima veniva raffreddata dalla ventola dell'alimentatore (che invece ora si trova in basso) e forse dal fatto che la ventola del vecchio case (piuù piccola di quella attuale di 120mm) aveva una velocità di 2900 rpm contro i 1000 circa di questa.Pensavo di cambiare la pasta termica per migliorare la situazione,non avendolo mai fatto per la gpu,vorrei sapere se sia difficile e se vada bene quella usata per la cpu
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
|
Personalmente prima di mettere le mani sulla vga, cercherei di migliorare la ventilazione del case.
Prova a mettere una ventola in immissione sulla parte bassa del frontale e un'altra ventola, questa volta in espulsione, sulla parte posteriore del top. In questo modo dovrebbe crearsi un flusso d'aria che coinvolge la scheda video.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.