|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consigli Upgrade Gaming
Salve a tutti ,
come da titolo vorrei upgradare il mio PC usato principalmente per gaming ( MMO ESO WOW ecc ecc) ovviamente mi piace giocare ai massimi dettagli in Full HD al momento questa è la mia config : i7 920 @3800 Asus P6t Deluxe v2 16GB ram corsair dominator 1600 SSD Corsair GS 128 ( ne ho un altro uguale come storage) GTX980 ti Ali LC850 tutto sotto liquido Sono principalmente interessato a cambiare CPU MOBO RAM ( il resto credo che vada bene , al limite tra qualche mese cambio SSD) budget di 450-500!!!! HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
a paret che adesso giochi cn tutto a palla lo stesso, cmq ti conviene aspettare gennaio che usciranno cpu nuove sia amd che intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Concordo se nn hai fretta Ma adesso hai problemi in qualche game? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
temo che il procio mi faccia da collo di bottiglia per gli fps, voi non credete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e comunque , attendere per? non conviene intanto passare a 1151?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
escono questi
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/le-...one_65169.html http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ver_index.html ovviametne se passi a quelli nuovi avrai un miglioramento però nn e che raddoppi le prestazioni ma adesso hai dei problemi, ce qualche gioco che proprio nn gira bene? xke ancora nn e affatto male come pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Principalmente era per fare un upgrade generale , avendo ora questa disponibilità economica e pensavo ad un i5 6600k asus z170pro graming e RAM hyperx savage ddr4 16gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
co tuo pc secondopuoi avere ancora buone soddisfazioni x qualceh altro annetto
se hai la possibilita di upgradare e vuoi dargli una svecchiata cmq va bene ma aspetterei le novita, nn sei assolutamente con l'acqua alla gola |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
In termini di FPS non fai un grosso passo avanti andando da un i7-920 ad un i5 6600k.
Gli ultimi giochi cominciano a sfruttare tutti i core, anche i virtualizzati e i vecchietti attualmente stanno tornando molto molto in forma... Parlando di processori stock, considera che l'i7-920 è un 5-10% meno prestante del 2600k, quindi togli da quei FPS un 6-7%.. Dal momento che il tuo è cloccato, sei ben sopra... E sei sopra pure ad un i5 6600k... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.