|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Problemi driver video Windows 10
Salve a tutti. Ho un pc fisso con Windows 10 e una scheda video GeForce GTX 560. Quando apro un gioco (qualunque esso sia), ottengo un framerate bassissimo, 1-2 fotogrammi per secondo. Inoltre non si sentono le ventole della scheda video accelerare, come fanno di consueto quando inizio a giocare, a causa dell'overclock. Per risolvere la questione devo ogni volta recarmi in "Gestione dispositivi", disattivare il driver video e poi riattivarlo subito dopo. Così facendo la scheda video torna a funzionare normalmente. Come posso risolvere questo problema? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Buona Domenica.
Hai provato a disinstallare e reinstallare i driver grafici? Sul Task Manager vedi qualche processo o programma che prende troppo spazio?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, sì ci ho già provato, non è cambiato nulla.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
DirectX installato e aggiornato correttamente?
Quanti W ha l'alimentatore? Da quanto tempo ti si presenta questo problema?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Direct X installate correttamente, l'alimentatore è un TT Hamburg da 530W. Non ne sono sicurissimo, ma penso che il problema si sia presentato con l'aggiornamento a W10 Anniversary.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se fai un' installazione pulita, al posto dell' aggiornamento, il problema si risolve .
So che è seccante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.