|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
Clonezilla da HD 1tb a HD SSD 240gb
Ciao a tutti!
Chiedo una mano per clonare il mio hd. Ho comprato un PC nuovo con un HD da 1tb da 7200rpm. Ho usato Clonezilla per clonare l'hd su un file di backup su una chiavetta usb 3.0 da 64gb Quando vado a ripristinare il backup su un HD ssd da 240gb mi dice che non può perchè non c'è spazio abbastanza. Potete darmi una mano perfavore? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, clonezilla ti dice dello spazio insufficiente, perchè hai creato l' immagine da un hd da 1 Tb, se invece la creavi dall' hd da 1 Tb, ridimensionato alla stessa grandezza dell' hd dove poi vai a rimettere l' immagine, non usciva il messaggio .
Questo anche se hai creato l' immagine su una pendrive da 64 gb . Lo stesso succede anche con Gparted, guarda tutto il video, sopratutto a > 4 minuti e 44 secondi . PS > la memoria di destinazione deve essere > o = alla memoria di origine
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.