|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: https://t.me/pump_upp
|
[PA + sped] PC Fisso intel i7 920 - 4GB RAM - AMD HD 7850 2GB
Come da titolo vendo PC fisso così configurato:
Scheda madre: Sapphire Pure Black X58 Processore: i7 920 D0 1366 LGA Scheda Grafica: AMD Radeon HD 7850 2GB RAM: Patriot Viper 4GB (2x2GB) DDR3 Alimentatore: Corsair TX650W Case: Cooler Master Silencio 550 Memoria: Samsung SSD 840 EVO 120GB Hard Disk 1TB Samsung HD103UJ Il PC è perfettamente funzionante e pronto all'uso, tutti i componenti sono perfetti e di molti ho anche le confezioni originali. Il Case è meraviglioso, con ventole dotate di filtri che consentono un ottimo raffreddamento e pannelli fonoassorbenti che garantiscono una bassa rumorosità. È dotato di una SSD nella quale installare il sistema operativo per avere la massima velocità, ed un hard disk da 1TB nel quale installare programmi o conservare al sicuro tutti i vostri dati. Il case è dotato di varie prese USB e lettore schede SD, inoltre è installato un lettore/masterizzatore DVD. Lascio qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non posso elencarvi i dettagli dei singoli componenti ma ho allegato degli screenshot ed i nomi dettagliati, basta fare una ricerca su google per trovare tutte le info che volete. PREZZO: 400€ +ss Se vi serve, posso darvi anche il Monitor Full HD 24 pollici, mouse gaming e tastiera a prezzo da concordare. Vendo causa trasferimento in altra città e - ahimé - passaggio a PC portatile. NON SCAMBIO CON NIENTE. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE. Spedisco in tutta italia ma preferisco consegna a mano a Palermo o provincia. NO PERDITEMPO per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.