|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Asus P9X79 Pro e supporto hhd 6tb
Ciao a tutti,
credo sia il mio primo post pur essendo iscritto da una vita. Non sono riuscito a trovare aiuti al mio dubbio quindi provo con voi. Vorrei sostituire due dischi da 2tb che ho installato sulla mia macchina e configurato in raid1, con due da 6 tb da configurare sempre in raid1. Il dubbio che mi sorge è che la mobo non supporti dischi di questo taglio. I dischi che vorrei montare sono i WD6001FZWX Sistema operativo windows 7 ultimate Grazie in anticipo per eventuali aiuti che potrei ricevere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ciao,ti consiglio di chiamare direttamente l'ASUS e di domandare.
https://www.asus.com/it/support/callus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Nel frattempo avevo già telefonato e utilizzato la chat on line di Asus senza però ottenere da nessuno dei due una risposta certa. Entrambi mi hanno rimandato al pdf con l'elenco delle periferiche compatibili nel quale però non compaiono nemmeno i due dischi wd da 4tb che già ho installato (oltre ai due da 2 tb che sostituirò) e che funzionano perfettamente. Ho deciso quindi di acquistare comunque i dischi da 6 tb forte del fatto che il più grande sito di e-commerce me li riprende indietro in caso di incompatibilità. Vi terrò informati sul buon esito o meno dell'operazione. Buona giornata a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Bene,io comunque prima di consigliarti di chiamare il centro,ho dato un'occhiata in internet e si trova poco/niente a riguardo.
Io personalmente non lo so... 12 TB son tanti ma non credo ci siano problemi di incompatibilità.Attendo l'esito..visto che è una discussione interessante e utile anche a chi eventualmente sia in dubbio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.