|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Netgear DGN3500 led arancione
i led del cavo ethernet è arancione che significa ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
che la connessione e' a 100mbit/s
verde a 1gbit/s se non sbaglio
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spero sia cosi perchè ho letto in giro che il led ethernet arancione significa che lo switch ethernet si è rotto, ma io navigo però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://kb.netgear.com/app/answers/de...etgear_organic
chiaro che se prima andava a 1gbit e adesso improvvisamente e' scesa la possibilita' che ci sia un problema non e' da escludere. Hai provato a cambiare la porta?
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 17-09-2016 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
wow!, meno male credo si fosse rotto il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sinceramente non ci ho mai fatto caso ma mi sembra che fosse stato sempre arancione
può essere visto che il mio pc non è proprio recentissimo ? nella navigazione e nel download vado al massimo della mia linea cambiando le porte è lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Sotto l'etichetta del modem c'è sicuramente scritto a cosa corrisponde un colore.
Se ricordo bene (sono anni che non ho più questo prodotto) arancione significa connessione gigabit mentre verde connessione a 100 mbps a meno che in seguito ad aggiornamenti del firmware lo hanno cambiato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se il pc e' vecchio e' possibile che la scheda di rete supporti solo il Fast Ethernet e non il Gigabit Ethernet....quindi si e' possibile
![]() @Valerio: Sui netgear normalmente l'arancione indica che la porta va a velocita' MINORE della massima supportata Ad esempio il dgn2200, con 100mbit ha il led verde, questo perche non ha proprio il supporto per 1 gbit.
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school Wind FTTE Vula 100/20 - Stats Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX Ultima modifica di -Yara- : 17-09-2016 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
green : 1000 Mbps amber: 100 Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.