|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema tastiera NOTEBOOK tasti bloccati
Una mia parente mi ha smollato il suo portatile entry level (acer da 400 euro 2-3 anni fa circa) perchè non le funzionano più i tasti "T" e "1".
Non saprei neanche dove mettere le mani, non hanno rovesciato liquidi sulla tastiera e la corsa dei tasti sembra normale. Non è caduto o cose simili. L'unica cosa che mi viene in mente di fare è provare a fare un factory reset et simila sperando sia qualche "intoppo" software. Altri consigli ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Prova una tastiera usb: se i suoi tasti funzionano vuol dire che il software non c'entra nulla.
Poi smonta la tua tastiera e prova a rimontarla: se rimane malfuzionante dovrai sostituirla. Per me il problema è hardware.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente o è sporca o gusta da sostituire. Prova a darlgi una bella pulita con aria compressa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pulita con aria etc ma nulla. Provo il. Cambio.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.