|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BA+sped] Vendo Sony PS4 Playstation 4 500GB come nuova
Come da titolo, vendo per inutilizzo una console Sony Playstation 4 500 GB.
La console è stata acquistata ad agosto 2014, quindi è fuori garanzia, ma posso garantirvi che è stata utilizzata davvero per pochissime ore con un unico gioco. Pertanto è in condizioni praticamente pari al nuovo, anche il pad non presenta nessun segno di usura, come appena uscito dalla scatola. Le mie vendite passate concluse sul forum e i miei quasi 300 feedback su ebay sono garanzia della veridicità di quanto affermo, non resterete delusi! ![]() La console è completa di tutti gli accessori forniti e dell'imballo originale. Vendo al prezzo di 220€ inclusa spedizione con corriere 24h - Possibile consegna a mano su Bari e provincia, - Come metodo di pagamento accetto ricarica postepay, paypal e bonifico bancario. - Code di massimo 48h - Per qualunque domanda non esitate a contattarmi EDIT: Venduta altrove, si può chiudere, grazie!
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 08-02-2017 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.