|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Speccy di Piriform funziona su tutti i processori?
Ho notato che misurando la temperatura della CPU con il software Speccy risulta un po' troppo bassa e diversa da quella del BIOS (30°). Pensate che ci sia qualche errore? http://i67.tinypic.com/2jbtl45.png
La temperatura è in tutti e due i casi bassa perché l'ho misurata con il pc appena acceso, con l'utilizzo naturalmente salgono un po'. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so, forse dovresti provare a ricontrollare quando è già salita e stabilizzata, poi riavvii e controlli nel bios. Perché mi da l'impressione che sotto una certa temperatura quel programma segni gradi ad minchiam
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere che le temperature siano giuste, hai appena acceso il pc.....
Controlla le temperature se sono differenti o meno, ma non credo, con tre tool freeware, disponibili anche in versione portable, cosi non installi niente . La versione portable la devi cercare on line, mi sembra che nel sito della casa madre non ci sia, scrivendo il nome del tool + portable (nella ricerca su google) e ti escono o in portableapps o in the portable free collection . I tre tool freeware sono > Core Temp, Open Hardware Monitor e HWiNFO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a meno che non misuri 11 gradi per ogni core totale 66 gradi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.