|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Modem/router per ADSL Tim 20mbps
Ciao a tutti.
Il mio modem/router ex Telecom sta per tirare le cuoia mi sa. A volte si spengono tutte le 5 luci, e se lo riaccendo rimane spia rossa per un po' . Premetto che mi sono sempre trovato bene senza nessun problema particolare. Cosa faccio? Riprendo un altro modem/router adsl autoconfigurante da Tim a 79€? O intorno ai 50Euro esiste qualcos'altro di valido, facile da configurare e soprattutto stabile ed affidabile? Apparati collegati: - PC desktop via cavo. - 2 Decoder MySky uno via cavo e l'altro via Wifi. - 3 console via wifi - 1 Smart TV via wifi - Smartphone vari via wifi - 1-2 Portatili via wifi Voglio spendere il meno possibile perché a breve passeró alla fibra visto che é in arrivo nella mia provincia. Prenderó quindi quello in comodato d'uso. Grazie.
#2 |
Senior Member
|
Googlando avrei visto questo:
TP-LINK TD-W8961ND Router WiFi adsl 2+ Il prezzo é ottimo e sta in offerta su Amazon mi pare. Che ve ne pare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
#4 |
Senior Member
|
Grazie Skynet é che da tapatalk faccio fatica a navigare nel forum a dovere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Chiudo questa allora, grazie mille.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.