|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
[TO+SS]Notebook gaming i7 16gb 1tb gtx860M
Buonasera a tutti,
Vendo portatile Lenovo Y50 70 con le seguenti caratteristiche: - cpu i7 4710HQ ( 4 cores, 8 threads ) - ram 16GB - HDD 1TB - VGA GTX860M 4GB GDDR5 ( supporta UHD con monitor esterno ) - impianto audio by JBL - Pannello LED Full HD 1080p - tastiera con retroilluminazione rossa dimmerabile - masterizzatore esterno Lenovo - scocca interamente in alluminio spazzolato con riflessi canna di fucile - garanzia residua 29 mesi ( 5 + 24 estensione garanzia ) presso catena di negozi fisici - S.O. Windows 10 (upgrade da 8) - in abbinamento a borsa tracolla porta pc Richiesta €649 GALLERIA IMMAGINI Metodi di pagamento: Postepay, Bonifico, Paypal ( +commissioni ) REGOLE: - Do e chiedo massima serietà. - Per eventuali dubbi, comunicazioni, problemi o qualunque argomento di natura non inerente alla vendita, per cortesia utilizzate i messaggi privati e non inquinate la discussione. - Code SERIE, dal momento che scrivete coda, in caso di problemi utilizzate anche qui la messaggistica privata. - Precedenza assoluta allo scambio a mano. - Cortesemente non fate offerte ridicole o proposte tali. Ad ogni modo, per qualunque comunicazione utilizzate anche qui i messaggi privati. - Spedisco solo dopo avere ricevuto accredito del pagamento. - Solitamente utilizzo spediamo per spedire, dalle mie parti il corriere si comporta bene, è puntuale e preciso. Se volete metodi di spedizioni diverse siete liberi di chiedere e scegliere quello che più vi piace. Se volete, potete anche prenotare una spedizione voi stessi e mandarmi il corriere a casa. - Non mi assumo responsabilità in caso di malcostumi di trasporto durante la spedizione. Assicuro tuttavia un imballo perfetto e accurato in ogni sua parte, ma non chiedetemi di agire laddove non sia possibile. Consiglio quindi di non lesinare 5 euro sulla spedizione ma scegliere una spedizione assicurata (attorno ai 10/12 euro) onde evitare lamentele e discussioni inutili. - Dato il mio impiego su turni e la mia poca presenza in casa, mi riservo 48 ore di tempo per fare partire il pacco dal momento dell'accredito del pagamento. Ovviamente la conferma di avvenuta spedizione e relativo tracking verrà comunicato tempestivamente.
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh Ultima modifica di Hellbert : 22-02-2017 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere grazie
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.