|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped.]PC gaming i5 6600k - ssd 250gb - ddr4 8gb - R9 380
Vendo questo ottimo pc assemblato da me con componenti di alto livello , adatto a gamers e a chi fa uso di programmi di editing video o foto.
E' stato usato poco ed è in ottime condizioni , disponibile a qualsiasi prova per dimostrarne la perfetta efficienza. Non è stato fatto overclocking , ho le scatole di case, scheda madre, cpu , ram , scheda video. Non ho più le fatture. Il pc è composto da : - case NXZT S340 Razer edition - scheda madre MSI H170 Gaming M3 - cpu i5 6600k (quad core 3,50ghz @ 3,90ghz ) - ram 2x4 gb Kingston HyperX Fury 2133mhz - scheda video Sapphire R9 380 Nitro 4gb ddr5 - dissi a liquido Raijintek con radiatore da 240 - ssd Samsung evo 250gb - hd Seagate da 1tb - alimentatore Corsair HX 850 modulare un computer bello da vedere e che vi permetterà di giocare alle ultime uscite a dettagli molto alti. CHIEDO 850 euro+sped. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -precedenza a blocchi -in vendita anche altrove -code 6 ore -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
- cpu i5 6600k (quad core 3,50ghz @ 3,90ghz )
in coda per questo se smembri, inviami pm grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao, se smembri mi metto in coda per cpu + ram + eventualmente alimentatore, sto cercando disperatamente cpu + ali perché senza pc non riesco più a stare!! hahaha . Inviami pure mp. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
coda per questi previo prezzo in pvt:
-scheda madre MSI H170 Gaming M3 - cpu i5 6600k (quad core 3,50ghz @ 3,90ghz ) - ram 2x4 gb Kingston HyperX Fury 2133mhz - ssd (850 o 750) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non smembro mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao, potrei essere interessato, volevo capire quanto rumoroso e'
non ho mai avuto raffreddamento a liquido ed ho sempre optato per componenti silenziosi Ps c'e' la licenza windows? Pss nel caso consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.