|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
[PHP] associato a un bottone
Ciao sto cercando di associare a un bottone del codice php, ho fatto vari tentativi ma non ci sono riuscito.. qualcuno mi da una mano?
vorrei evitare di usare il form esempio Codice:
<?php // connessione db //query //... while($riga = pg_fetch_assoc($query)){ echo $riga["nome"]." "; echo '<button type="button" onclick="document.write('<?php //altro codice php ?>');">Cliccami</button>'; } ?> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il codice php viene eseguito prima di essere inviato al client, e tu stai inserendo del codice via javascript dopo che la pagina è stata caricata.
Cosa vuoi fare?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
ha ragione antonio338, far eseguire direttamente codice php sull'html non è possibile... però potresti utilizzare javascript per fare una chiamata asincrona ad una pagina php e poi far visualizzare i risultati in html...
per questo ti conviene utilizzare jquery... prova a fare una semplice ricerca su google con jquery asincrona e ti verranno fuori decine di guide su come fare una chiamata asincrona (gli puoi passare anche delle variabili tramite javascript) e poi ricevere e stampare i risultati che vuoi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
come ti hanno detto o usi una chiamata asincrona o usi la form,
non hai altre scelte ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
grazie risolto con jquery
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.