|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quale Office installare?
Mi serve Office per lavoro, e vorrei installarlo su un notebook appena preso che monta w10. Nel pc c'è già un link ad Office dal quale si può acquistare o inserire il proprio codice di attivazione. Dovessi optare per il 2013 home & student posso attivarlo sempre da quella schermata?
Altra domanda è sulla versione: meglio 2016 o posso andare con la 2013? Su un noto sito la vendono a circa 80 euro
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Visto che devi installarlo ed acquistarlo ex novo, non vedo perché non farlo con l'ultima versione. Cioè non mi pare di aver letto o visto motivi per preferire la penultima.
Se poi Office non è letteralmente indispensabile e vuoi usare una suite office gratuita per tutti gli usi, sia privati che commerciali, Libreoffice ti aspetta a braccia aperte: https://it.libreoffice.org/ Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per una semplice questione di costi...il 2013 lo trovò a metà prezzo quasi.
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Beh di fronte al discorso economico crollano tutti gli altri. Visto il costo di office, se trovi moto più conveniente l'Office 2013, acquista lui. Non è che con il 2016 ti cambierebbe la vita, ormai ogni nuova versione di Office non apporta cambiamenti decisivi tali da farlo preferire al precedente alla massa degli utenti. Ci sarà qualcuno a cui le nuove funzionalità o prestazioni faranno comodo, ma si tratta di una minoranza,la maggioranza nota solo le differenze estetiche. Da noi ancora si usano licenze di office 2007 e 2010 senza nessunissimo problema.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i pannelli preconfigurati al collegamento di office su windows10 posso avere qualche problema se attivo da li il 2103?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho trovato anche delle versioni vendere online in cui c'è la dicitura "Licenza usata e dismessa dal precedente proprietario ai sensi della legge C.E. C-12"
Sono venditori con moltissimi feed positivi, rilasciano fattura e il prezzo é molto conveniente. Pensate ci possano essere rischi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.