|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
TabPro S Samsung e accesso a promozione
Ciao a tutti,
un consiglio, magari qualcuno ci è gia passato e mi può aiutare Brevemente, acquisto sul sito unieuro online un tabpro S 12 pollici nero (senza LTE) e provo ad accedere alla promozione "Samsung da più valore al tuo usato" ma mi viene negata la partecipazione perchè la fattura è emessa da SGM distribuzione. Inizia il calvario: Unieuro conferma che loro fatturano come SGM distribuzione e non possono cambiare l'intestazione della fattura solo per me (e ci mancherebbe pure). SGM nel 2013 è stata assorbita da unieuro.it quindi sono loro Nelle faq sul sito unieuro viene riportato ----- Dove trovo la fattura per ordini con consegna a domicilio? Per ogni ordine con consegna a domicilio SGM Distribuzione genera una o più fatture ed eventuali note di credito che saranno scaricabili in forma digitale, all’interno del profilo nella sezione relativa agli ordini. ----- Niente da fare, Samsung vuole la fattura di unieuro.it altrimenti non mi da la possibilità di partecipare alla promozione. Suggerimenti? Per il resto, parlando strettamente del 2in1, è un ottimo prodotto se volete la trasportabilità estrema. Tastiera molto buona, seriamente (ma senza retroilluminazione, in alcune circostanze sarebbe stata perfetta). Leggerissimo, prestazioni più che oneste. Forse anche i 128Gb a lungo andare stanno un po strettini ma vedrò in seguito Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
prova a mandargli un'email con allegati fattura SGM, screenshot della tua pagina personale degli ordini su unieuro.it in modo che possano vedere che il numero d'ordine riportato sulla fattura è uguale a quello sul sito e copia della mail in cui unieuro ti dice che se acquisti online la fattura è da parte di SGM
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Quote:
Ma sono irremovibili (o almeno le persone con cui parlo) vogliono la fattura con su scritto Unieuro Ho provato a fare segnalazione on line anche all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (agcm.it), non credo risolverò nulla.... però... ci provo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.