|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla Guida: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...016_index.html
Sebbene i produttori raggiungano grossi volumi di mercato attraverso la fascia bassa e quella media, sono i top di gamma a trainare le vendite dei dispositivi più a buon mercato. Si tratta di smartphone senza compromessi con cui i brand riescono ad essere conosciuti ed apprezzati dalle masse, ma che al tempo stesso vengono venduti a prezzi molto elevate. Ecco secondo noi i migliori ad aprile 2016 Click sul link per visualizzare la guida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
"I migliori smartphone ad aprile 2014"
Nostalgia canaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ci sarebbe parecchio da dire sulla scelta dei pro e contro... "memoria non espandibile" è un contro per tutti i telefoni tranne che per lo one plus 2, dove "memoria interna" figura addirittura tra i pro... idem "batteria non rimovibile", evidentemente per l'iphone non è un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
è un iPhone fra i pro e fra i contro credo intenda memoria non espandibile, batteria non removibile con durata limitata ecc.
fra i pro (sempre inteso come iPhone) credo sia il fatto che non si svaluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Nella descrizione del Samsung S7 edge scrivete che il display e' 5.1" invece dei 5.5". (5.1" sono della versione flat)
In piu' non fate nessun accenno alla certificazione ip68 che e' un aspetto abbastanza importante. Potevate anche sprecarvi un po' di piu' nella descrizione della fotocamera (dual pixel e f1.7), ma sopratutto non so dove avete visto il lettore di impronte impreciso...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
"Estetica opinabile", cioè fra i pro una scelta soggettiva?
Ma perché non parlare, dato che a me piace, invece dei difetti di costruzione e allineamento? Questo è un difetto, mica la forma!
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
qualcuno sa se nella registrazione dei bassi l'HTC è ancora top ? perchè in quel caso (registro molto dai concerti ed l'htc one m8 era l'unico che non esplodeva nei bassi) con il miglioramento della fotocamera sarà il mio prossimo cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
A parte l'estetica l'LG G5 mi pare interessante.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mamamamamamama
Mi QHD????
Potenza da vendere su HTC , quando ha lo stesso chip di G5, Mi5, ma come czz... della serie non si sa cosa scrivere per scrivere qualcosa in tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Quote:
Personalmente ritengo "L'unico con iOS" insieme a "batteria non rimovibile" due punti MOLTO negativi che non mi indurranno mai a comprare tali modelli. Per i due recensori, probabilmente proprietari di un iphone, questo non risulta un problema. Magari possono eludere le problematiche (batteria, IOS, limitazioni varie) in qualche modo sconosciuto a noi lettori: non vedo altro motivo per non inserire tali punti altrimenti in CONTRO. Interessante anche leggere nei commenti degli altri lettori, i vari valori aggiunti di molti altri modelli tipo le certificazioni. Perche' non aggiungere a tutti i modelli Android il fatto pro che e' Android? "Estetica opinabile" un contro? Perche' non piace a voi non devono piacere agli altri? Potrei capire lenti, pieni di bug, hw vecchio, schermi a bassa risoluzione, batterie sotto dimensionate, cioe' giudizi assoluti. Sarei interessato in base a quali termini vengono giudicati tali punti in modo NON SOGGETTIVO. Sempre piu' sconcertato riguardo la qualita' delle recensioni. Seguo HWUpgrade dal '98 (del primo account ho perso le credenziali e mi sono registrato di nuovo), e negli ultimi anni ho rilevato un trend al ribasso nella qualita', forse figlio dei tempi che passiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
hardware "superato" per il nexus 6p ma non per l'oneplus 2???
![]() Nexus 6p è un terminale di fascia alta anche costruttivamente, oneplus fa telefoni che valgono quel che costano. E lo dico da ancora possessore di un OPO. PS: non c'era proprio nulla nei pro per l'op2, visto che si sono dovuti nominare la memoria interna (per altri è un difetto non esser espandibile, per l'oneplus un pregio addirittura. e soprattutto il sensore impronte che è oramai su ogni telefono di fascia medio-alta. Ultima modifica di Rainy nights : 20-04-2016 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Complimenti alla redazione, in assoluto il peggior articolo scritto negli ultimi 10 anni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Articolo molto soggettivo e leggere discorsi tipo "è un dato di fatto che sia migliore", penso sia più da chiacchere tra amici che da sito di informazioni.
Mi unisco al coro sulla qualità degli articoli, seguo hwupgrade da quasi decenni, e passare da articoli su hardware con bench e test da geek, alla Bordin, ad articoli tipo questo mi intristisce parecchio. Più che un sito per appassionati è diventato un mercatino online verso gli shop sponsorizzati. Passi, ma almeno mettete un confronto realmente tecnico, e lo chiedo come favore verso una rivista che ha fatto la storia e spero continui a farla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
... E Sony Xperia Z5/Z5 Premium?... Passato di mente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sony niente? deve uscire l'X ?
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sono tutti molto simili tra di loro in termini prestazionali e funzionalità, quindi la scelta tra l'uno o l'altro dipende da gusti e opinioni personali e ovviamente anche di prezzo. Personalmente preferisco il G5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.