|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] Sapphire Radeon R7 370 4GB Nitro *nuova*
Salve, come da titolo vendo una Sapphire Radeon R7 370 Nitro 4GB che mi è stata appena regalata.
Non l'ho nemmeno accesa una sola volta ed è stata tirata fuori dalla confezione solo per fare la foto allegata a questo post, quindi è da ritenersi nuova. (http://imgur.com/OI4CMzL) Visto che è un regalo, niente garanzia. Il prezzo del nuovo è 156€, io vendo a 107€ spedizioni incluse. Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA: -Code max 12h -Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%) -Spedisco tramite spediamo.it, non chiedete altri metodi -Fornisco e pretendo serietà -Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano -La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento -Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google -Prima di mandarmi un messaggio privato, mettetevi in coda o non vi considero nemmeno
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
complimenti per il prezzo, peccato che giusto ieri ho preso pezzi per pc e ora non posso tornare indietro, l'avrei presa volentieri con scambio a mano e caffè pagato.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
CODA A MANO A NAPOLI SI PUO?
EDIT SCUSA NON AVEVO LETTO CMQ IO SONO QUA SUL FORUM DA UNA VITA LUNGI DA ME DA AVER MAI FATTO RAPINE!!! SE VUOI A MANO SONO INTERESSATO
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scheda venduta fuori dal forum
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
sono di zona Napoli... già venduta la scheda?
ero interessatissimo per un crossfire nel caso dovesse per coincidenze astrali tornare disponibile io son qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.