|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6625.html
Fa la sua comparsa on line una roadmap aggiornata delle cpu AMD, fino alla seconda metà del prossimo anno Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna
|
ma la X cosa vuol dire?
e soprattutto quali saranno le cpu economiche? sostitutrici dell'odierno duron, per intenderci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
saranno gli athlon con core thoro, appena arriverà il claw hammer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ok, son sincero... non ci capisco piu 'na mappa, per fortuna mi interessa solo l'hammer e seguiro' solo la sua evoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Da notare che l'aumento a 512Kb della L2 provocherà un bell'aumento di prestazioni, considerando il maggior Model Number a parità di frequenza con le attuali cpu con 256Kb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
...il che vuol dire che chi non ci capisce un beep pensera' che e' meglio il p4 a 2ghz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Chissa' se il Clawhammer per "desktop" potra' andare anche in dual-processor o sara' in qualche modo bloccato (o peggio una versione completamente differente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
...comunque non ci ho capito un cacchio: ma in versione toro quali modelli usciranno? inizieranno a produrre anche i 1700+/1800+ oppure usciranno completamente di produzione in favore dei 2200+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma il barton andrà con le schede socket A di adesso o dovrò di nuovo cambiare mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Le frequenze d'esirdio dell'hammer sono basse, speriamo bene mi sembra strano che 512 kb di cahe portino aumenti prestazionali cosi importanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mah...secondo questa aggiornatissima mappa il Thoro 1600+ 1800+ dovevano gia essere usciti ad aprile (Q2).
mah. Poi hammer non avrà piu il "+" dopo la cifra ma solo una M davanti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
+ o - nessuno sa il prezzo dei nuovi futuri processori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Q2 vuol dire da aprile a giugno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
e giugno e finito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
il dp non era stato eliminato dalla roadmap?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...a parte tante paranoie, credo che l'unica domanda sensata da porsi adesso e' quale mb (con eventuale aggiornamento bios) sara' compatibile col barton... ...sia x chi l'ha gia', e a maggior ragione per chi deve comprarsi un pc/mb adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma chi se ne frega,se il nuovo processore costa ira diddio che senso ha parlare di quale motherboard:ripeto la domanda qualcuno sa se sara' competitivo come prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Prov. di VE
|
Io voglio sapere se i Barton andranno bene sulle sk madri attuali... Se va bene sulla mia a7v266e so come potrò allungare la vita del mio comp! Che poi sarà un processore entry-level e costerà poco (speriamo!) così con un piccolo investimento darò nuova linfa vitale al mio pc... che poi tanto per almeno un paio d'anni non credo sarà strettamente necessario un 64bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.