|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
|
Microsoft Edge non funziona più!
Buonasera
spero qualcuno possa aiutarmi: ho convertito un file in pdf utilizzando edge e da quel momento ha smesso completamente di funzionare. Il problema fondamentale è che in parte lavoro con un sito che funziona solo se aperto con edge (o explorer), ma non posso cercare internet explorer in windows 10 perché la funzione ricerca non funziona. Cercando on line ho visto che Edge sta dando problemi a molti utenti, però ho anche trovato diversi procedimenti per affrontare la questione (peraltro non sempre risolutivi) e ho le idee decisamente confuse. Cosa devo fare? Grazie a chi potrà/vorrà rispondere |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7472
|
Quote:
Comunque il fatto che tu dica di avere problemi con la ricerca mi fa venire un dubbio, che i due problemi siano connessi, a me era capitata una cosa simile neanche molti giorni fa, solo che nel mio caso era coinvolto principalmente il menu start di windows, a te quello funziona sempre o ne usi uno alternativo come classic shell? Io comunque risolsi creando un nuovo account locale e visto che con quello non avevo problemi o poi eliminato il vecchio, magari fai anche questa prova. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7472
|
Allora è come pensavo, comunque prima intendevo dire creare un nuovo utente sotto windws:
tasto destro sull'icona start pannello di controllo\account utente\gestisci altro account\aggiungi un nuovo utente alle impostazioni del pc. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 3
|
Ho provato il tuo percorso, ma quando clicco su aggiungi un nuovo utente a questo pc mi si apre un riquadro tutto nero...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.




















