|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6590.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore DVD-R/-RW Pioneer DVR-104, successore del celebre DVR-A03. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Riscosso molto successo? Credo che fra i DVD ed i masterizzaori degli stessi siano fra i piu' grandi flop della storia. Fra poco arrivera' il blu ray disc a rimpiazzare lo standard DVD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Parlo di successo nel piccolo settore dei master DVD, non in generale, ovvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi spiace ma ho letto che il blu ray disc è già stato bocciato... mi sa che il dvd per la tv ce lo sognamo ancora per un pezzo...
comenque è una bella cacchiata... su un dvd ci stanno da 2 a 6 ore (dvd da 4,7 gb, i dual layer non sono masterizzabili)... 2 ore qualità dvd (vabbè... comunque spesso 2 ore sono poche per certi programmi...) se si imposta l'uso per 3 ore (modo svhs) la qualità finale è sotto quella vhs... immaginatevi la "qualità" in modo 6 ore... Sto parlando del videoregistratore dvd Philps... e temo che la qualità sia la stessa anche per gli altri modelli... per me l'unico uso sensato (per ora) sono per immagazzinamento dati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
cmq il prezzo è bassino rispetto a un paio di mesi fa, ottimo questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Dimenticate il Divx, la compressione su un DVD da 4.7GB può arrivare a 10 ore con qualità "dvd"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Volevo chiedervi: quale tra i due standard è più indicato per la realizzazione di filmati da poter rivedere su un comune DVD "da televisione"?
A giudicare da quello che dice l'articolo il Pioneer, vero? Per uso semiprofessionale non sarebbe male, senz'altro meglio di un VHS se si ha più o meno un'ora di filmato, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perchè i dual layer non sono masterizzabili???
E che diavolo di differenza c'è tra DVD-R\RW e DVD+R\RW??? Toglietemi questi dubbi ve ne prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/596/5.html
Poi ci sono moltissime cose da dire... Ti consiglio di fare una ricerca nel nostro forum di discussione Ale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io non cio capito un C.....o!
E meglio dvd-r\rw oppure dvd+r/rw? Qual'è la differenza "fisica"? Chi vincerà il confronto e dunque si affermerà per voi? ciao ma sono un po' stupido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
1) c'è gente che già adesso deve tirare nel cesso il proprio masterizzatore DVR perchè non più supportato dagli standart atuali. 2) I supporti costano troppo. 3) I DivX continuano a migliorare e in un CD da meno di 1 euro ci sta un film da più di 1 ora e mezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
a me che la mia PS2 e la mia XBox ne saranno lieti. ![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
Ragazzi non so voi ma io sono quasi 5 anni che mi godo i dvd video e di chiamarlo flop proprio non me la sento...e comunque su un dvd+rw riesci a registrare tranquillamente 3 ore di video di una definizione che il vhs vede solo col lumicino (provare per credere). Il blue ray non arriverà mai.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Seee. aspetta ![]() P.S. a parte che io non ho ancora comprato masterizzatori DVD - R ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Monza
|
Io ho un 104... e ragazzi... come backup va da dio!
specialmente per tutti i possessori di adsl! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.