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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...bre_61586.html
In occasione della Game Developers Conference NVIDIA ha fornito nuovi dettagli sulla sua suite GameWorks, adesso arricchita con tre nuove tecniche di rendering. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 758
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Schede, framework e drivers allo stato dell'arte
![]() Speriamo escano in fretta anche le Pascal Low Cost, ma non ci credo molto. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
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Aka NVIDIA introduce Gameworks 3.1 con nuove tecniche per appesantire i giochi.
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AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29981
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3574
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Appesantire i giochi, certo.
Se volete giocare con il gouroud shading e il wire frame potete usare anche le vecchie Voodoo. La potenza computazionale necessaria per migliore l'immagine è enorme. Ma come sempre, quando non si arriva l'uva, si parla solo dei frame al secondo persi. Salvo poi lamentarsi che con certe schede non si riesce a far andare un gioco in ultra con AA mille mila X (vedesi tutti i commenti infantili quando esce un gioco nuovo che prevede l'uso di schede high end per il fullHD con dettagli Ultra senza sapere cosa significa). Ultima modifica di CrapaDiLegno : 17-03-2016 alle 01:35. |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50745
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Quote:
cosa che invece riescono a fare benissimo alcuni engine di ultima generazione senza l'aiuto di nvidia.
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MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
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#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3882
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Nell' immagine sulla neve, la vxao rovina il realismo.
E' ridicolo tutto quel contrasto e le ombre, si percepisce che si tratta di una giornata grigia e con cielo coperto, da dove escono fuori quelle ombre scure (sopratutto quelle sulla neve) ? |
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
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Anche io preferisco l'immagine senza ma il vxao dalla prima immagine ammorbidisce i bordi delle ombre come è giusto che sia in teoria, comunque è disabilitabile.
Ultima modifica di PaulGuru : 17-03-2016 alle 13:34. |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50745
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Quote:
cmq sia RESTA una cosa facoltativa, quindi inutile lamentarsi. ( ne chi ha amd ne chi ha nvidia) casomai c'è da lamentarsi sul fatto che per adesso ste cacchio di dx 12 stanno dando problemi sia alle rosse che alle verdi.
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
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