|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
portatile usato, non trova aggiornamenti
salve a tutti ho preso usato un hp spectre 13, con win 8.1 pro precaricato, e partizione di restore presente.
alla vendita su ebay il venditore me l'ha ripristinato. ora sto cercando di far partire gli aggiornamenti ed eventualmente l'upgrade a windows 10. ma mi dà errore. adesso riprovo per dirvi il codie preciso che non mi ricordo. presumo win 8.1 pro sia originale, anche su win mi dice chè è licenza attivata. nel caso mi scrivo il seriale di win 8.1 e posso provare a installare win10 direttamente?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Da W8, i SO sono pre-installati in modalità Uefi, il product-key è memorizzato nell' Uefi . Una volta installato W10 tramite installazione pulita, ossia formattando l' unità dove adesso hai W8.1, una volta che il SO si collega on line, viene riconosciuto il product-key in automatico e viene attivato in automatico . Viene riconosciuto in automatico il product-key di W8.1, che è memorizzato nell' Uefi e W10 viene attivato in automatico .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.