|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
TV led 42 Pollici + Visione ip Cam
Ciao a tutti; spero di trovare qua consiglio :
Sono in cerca di una TV che abbia le seguenti caratteristiche:
Ho girato vari siti ed ho notato che è veramente difficile trovare un sito dove abbia un filtro di ricerca decente da poter trovare facilmente quello che ti serve ... devi per forza di cose dettagliarle tutte e appuntarti le varie caratteristiche ... quindi mi chiedevo se qualche altro utente magari ha o sa di un televisore simile .... Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
regolamento di questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151085 "Questa sezione è dedicata (vedi titolo nella home page) ai monitor per pc (o monitor multifunzione, cioè sia per pc che per vedere la tv); per i televisori al plasma, lcd (anche 4k), Oled e Videoproiettori, esistono i thread ufficiali, ed ogni post che li riguarda va scritto in tali discussioni in rilievo. Solo in casi eccezionali si potrà aprire un thread di un tv plasma/lcd/oled/vpr, chiedendolo prima al sottoscritto che valuterà la richiesta."
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
chiedo scusa non me ne sono proprio accorto !
è possibile spostarlo nella giusta sezione ? mi faresti un grande favore scusa ancora!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
devi postare nel seguente thread in rilievo sui tv lcd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122 anche volendo non posso spostartelo io il post, dal 2006 non faccio più parte dello staff.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-02-2016 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.