Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2011, 10:52   #1
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
[Aspettando] Warhammer 4000 Dawn of War2 : Retribution

Ad un anno dall'uscitadi Dawn of War 2 : Chaos Rising, espansione del gioco Dawn of War 2 esce quest'espansione Stand Alone che presenterà diverse migliorie, soprattutto per gli amanti del gioco in multiplayer.

1 Nuova Razza : La Guardia Imperiale (Imperial Guard)
1 Nuova unità per le razze già presenti.
1 Nuova campagna giocabile con tutte e 6 le fazioni

Quote:
Originariamente inviato da Mighez Guarda i messaggi

cmq fra le cose nuove che non hai segnalato aggiungo:

-chat lobbies in game
-army painter con possibilità di vedere i colori su ogni singola unità
-schermate di caricamento, tips, statistiche, dettagli partita, lista games pubblici rinnovate
-ora anche giocando match custom con tutti i player umani si guadagnano rank point per sbloccare i wargear grafici
-nuovo matchmaking ELO che funziona in modo molto simile a quello di SC2
-simboli custom da importare e mettere sulle armature della propria razza
-vari aggiustamenti di bilanciamento per il multiplayer

Slegamento del gioco da GFWL (Finalmente).
Steam Achievement

E molto ancora.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard

Ultima modifica di Ther0 : 01-02-2011 alle 15:34.
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 10:53   #2
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Le Nuove Unità :

SPACE MARINE -> LAND RAIDER
Corazzato pesante da trasporto, equipaggiato con cannoni Tempesta di Fiamme, fucili termici multipli e un cannone d'assalto binato. Può lanciare una salva di granate a frammentazione.

ORKS - BATTLEWAGON
Trasporto d'assalto pesante dotato di armi antiveicolo. Gli zpara antifanteria si attivano non appena due squadre qualsiasi presidiano il Karro da guerra.

ELDARD - AUTARCH
Unità comandante Autarca equipaggiata con ali Falco predatore. Può attraversare in salto il campo di battaglia. L'aura passiva potenzia la vicina fanteria Eldar. Ispira gli alleati circostanti dopo ogni uccisione.

TYRANIDS - SWARMLORD
Leggendaria creatura sinaptica, quasi inarrestabile nel combattimento in mischia. Aumenta la velocità di movimento dei Tiranidi vicini e permette alle squadre di rinforzarsi.

CHAOS SPACE MARINE - NOISE MARINES
I Marine Distorsori disorientano i nemici con armi soniche. L'esplosione sonica impedisce alle unità di sparare dalla distanza. Possono essere potenziati con il Cannone sonico, che agisce come artiglieria ed è efficace contro tutti i tipi di armatura.

Le Unità della Guardia Imperiale :

Eroi :
Inquisitor

Commissar Lord

Lord General
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard

Ultima modifica di Ther0 : 29-01-2011 alle 11:03.
Old 29-01-2011, 10:54   #3
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Riservato.
Old 01-02-2011, 14:57   #4
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
tra circa 3 ore inizia la beta per chiunque ha preordinato il gioco oppure si era registrato in tempo sul sito.

non vedo davvero l'ora che cominci, è dal 2009 che ci gioco e ha fatto sempre numerosi passi in avanti con ogni patch uscita e con l'espansione Chaos Rising, Retribution rappresenta un nuovo livello ancora piu in alto

cmq fra le cose nuove che non hai segnalato aggiungo:

-chat lobbies in game
-army painter con possibilità di vedere i colori su ogni singola unità
-schermate di caricamento, tips, statistiche, dettagli partita, lista games pubblici rinnovate
-ora anche giocando match custom con tutti i player umani si guadagnano rank point per sbloccare i wargear grafici
-nuovo matchmaking ELO che funziona in modo molto simile a quello di SC2
-simboli custom da importare e mettere sulle armature della propria razza
-vari aggiustamenti di bilanciamento per il multiplayer

credo di non aver dimenticato nulla
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:34   #5
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Grazie per la segnalazione.

contavo di finirlo ma poi quando ho il thread poi ho dovuto staccare. xD

Modifico il primo messaggio con le cose che hai detto.

Io il preorder lo faccio da Amazon, però essendo iscritto da diverso tempo al sito della community dovrebbe comunque arrivarmi la key via mail in serata.

Sui passi avanti dal 2009 non saprei, io ho iniziato a giocarci a novembre 2009 e non ho fatto altro che vedere patch con nerf\power up di uno stupido incredibile.

Io ero abituato a giocare tyranid ma da un paio di patch a questa parte sono ingiocabili, hanno nerfato tutto e ora li vedo giocare in maniera incisiva solo ai trueskill 32+ (io sono un EX TS 30 Tyranid eh..)..

Gli orchi secondo me sono un pelino OP fino a T3 ma niente di inaffrontabile..

Senza contare poi quanto è stata stupida (in ogni possibile modo) sia stata l'espansione Chaos Rising.

Un'espansione che palesava anche la poca voglia di testare la razza nuova anche tra i dev in azienda.. ma tant'è quelle cose le hanno risolte.

Vedendo i video su dowlive devo dire che la IG sarà la mia nuova razza, veramente fantastica (la nerferanno tantissimo x°D )..
Old 01-02-2011, 15:42   #6
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

non so quanto tempo fa giocavi e che modalità ma io fino a pochi mesi fa ero proprio un player Tiranide (eroi Tiranno e Ravener) in 1v1 con TS 32

ti assicuro che i tiranidi son tra i piu forti di tutti ma nelle team games la cosa cambia in quanto subentrano tanti altri fattori.
Cmq le patch a mio avviso son state quasi tutte giuste e prima di retribution erano rimaste davvero poche cose ancora da sistemare. Ora c'è questa beta di 1 mese quindi ci sarà tempo per segnalare tutto che verrà sistemato ai primi di marzo con una patch day-zero.
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Old 01-02-2011, 15:51   #7
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
non so quanto tempo fa giocavi e che modalità ma io fino a pochi mesi fa ero proprio un player Tiranide (eroi Tiranno e Ravener) in 1v1 con TS 32

ti assicuro che i tiranidi son tra i piu forti di tutti ma nelle team games la cosa cambia in quanto subentrano tanti altri fattori.
Cmq le patch a mio avviso son state quasi tutte giuste e prima di retribution erano rimaste davvero poche cose ancora da sistemare. Ora c'è questa beta di 1 mese quindi ci sarà tempo per segnalare tutto che verrà sistemato ai primi di marzo con una patch day-zero.
Le cose che SECONDO ME SON DA SISTEMARE secondo me :

Dare al Carnifex la possibilità di sparare in movimento ALMENO con la venom cannon, altrimenti carnifex vs carro ci va sotto (e non c'è ma che tenga, ci va sotto).

Le abilità globali sono penose (Innumerevoli è veramente INUTILE, inoltre hanno la final peggiore tra tutte le razze, IG compresa).

La Pallina (tyranid guard ) è stata nerfata al punto da risultare inutile.

L'hyve tyrant aveva 2 cose buone e giusto da t2 se volevi investire 90 di energia in ciò, ovvero gli artigli anticarro e l'immportalità per 10 secondi.. gliele jhan nerfate.. Il lictor e il ravener sono ancora ok.

Io gioco solo 2v2 e 3v3 poi, quindi comunque ho dei compagni di squadra che possono darmi del backup, però non so davvero come un tyranid a t1 possa affrontare ALLA PARI e NELLO STESSO TEMPO razze come orks ed eldar.. non s'affrontano. 1 wagga e ti stupra le gaunt, l'altro caccia una banshee che se non hai già lo scoppio con l'hyve tyrant (ad esempio) o già le warrior a barbed... non gli dici una cippa di nulla a quelle 2 razze.. quindi ti servono minimo 70\100 di energia per poter combattere contro di loro e loro potenzialmente potrebbero spenderne solo 15\20 e tenerti testa.

Gli orks hanno DUE unità che diventano immortali quando ti attaccano (slugga con leader e la nabba a t3).. Scusa se è poco.. ad un mio compagno, sempre TS 30+ che non se l'aspettava un orko gli è arrivato in base e con 2 slugga e 1 nabba gli ha fatto la base praticamente prima che potesse ritirare...

Poi oh, s'affrontano eh, e se i tyranid li usano certi mostri (mi è capitato contro ultimamente un TS35 nelle 2v2 che m'ha piallato ed io usavo i marine, mia seconda razza, come se nulla fosse eh)...

Comnuqneu spero che con il fatto che si passi a steamwork, anche se non le fixano fin da subito col tempo certe cose le sistemeranno e in fretta.. è uno dei tanti vantaggi di passare a steam only di fatto..
Old 01-02-2011, 15:54   #8
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
sono curioso di capire se le meccaniche nel single player che avevo letto essere slegate dal tipico raccogli risorse-produci sono rimaste uguali.
non ho mai preso i precedenti anche perchè legati a gfwl,servizio che non mi gusta molto ma sarei curioso di provare questo magari. la trama è legata ai precedenti?
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:07   #9
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
sono curioso di capire se le meccaniche nel single player che avevo letto essere slegate dal tipico raccogli risorse-produci sono rimaste uguali.
non ho mai preso i precedenti anche perchè legati a gfwl,servizio che non mi gusta molto ma sarei curioso di provare questo magari. la trama è legata ai precedenti?
Se non ho letto male (ma è possibile eh) la trama è successiva agli avvenimenti di Dow 2 e chaos rising MA slegata... (tipo Fallout 3 e New Vegas insomma... ).

Comunque la campagna di dow2+chaos rising può valere 10\15€ che costa il bundle, veramente bellina.

Qua invece 6 razze giocabili anche se la storia sarà bene o male sempre la stessa ma da 6 punti di vista differenti.

Inoltre in questa espansione hanno messo un sacco di cose da Company of Heroes (normale e CoH online) il che è bene.
Old 01-02-2011, 16:26   #10
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Da sommo fan la collection sarà mia. I nemici dell imperium dovranno temermi.
Nick Name: Mattia Beast.
Deep Strike confermato per la data d'uscita, ci sarò
La beta la lascio a voi, ma attendo info sugli aggiornamenti soprattuto il passaggio da windows live a steam.

Ps. Avrei preferito lo psionico pazzo al posto dell'inquisitrice tamarra che mi sfiducia wh40k. Avrei messo il lord general Offensive, Lo psionico support, e il commissario defence

Ultima modifica di LumberJack : 01-02-2011 alle 16:29.
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:31   #11
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Da sommo fan la collection sarà mia. I nemici dell imperium dovranno temermi.
Nick Name: Mattia Beast.
Deep Strike confermato per la data d'uscita, ci sarò
La beta la lascio a voi, ma attendo info sugli aggiornamenti soprattuto il passaggio da windows live a steam.

Ps. Avrei preferito lo psionico pazzo al posto dell'inquisitrice tamarra che mi sfiducia wh40k. Avrei messo il lord general Offensive, Lo psionico support, e il commissario defence
Beh tra 7\8 giorni la beta va open e chiunque la potrà provare quindi la potrai provare anche te

Del resto per sta settimana ti daremo feedback oppure se vai su dow2live.com ti guardi qualche partita in streaming
Old 01-02-2011, 16:37   #12
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Beh tra 7\8 giorni la beta va open e chiunque la potrà provare quindi la potrai provare anche te

Del resto per sta settimana ti daremo feedback oppure se vai su dow2live.com ti guardi qualche partita in streaming
Hehe sarebbe bello avere il tempo sotto esami:P Grazie delle info guarderò, più mi piacerebbe imparare qualche tattica. Mi ricordo che quando usci la beta del primo dow2 io e mio fratello piallavamo tutto. Poi all'uscita del gioco non ci siamo più riusiciti tra mancanza di un buon team e giocatori che si skillavano. Ora potete trovarmi solo su partite publiche il fine settimana ogni tanto (maledetta uni )
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 18:21   #13
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

la beta è UP
dovete andare sul sito THQ.com e registrare un account (se non lo avevate gia) dopodichè attivare nuovo gioco e scegliere RETRIBUTION BETA. A fine processo viene mostrata la lista dei vostri giochi con a fianco le cd-key, prendete quella di retribution e la inserite su steam dove vi fa iniziare il download.

Ah penso possa funzionare anche con chi non si era registrato o non abbia un dow, insomma una vera e propria open beta

Old 01-02-2011, 18:26   #14
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
la beta è UP
dovete andare sul sito THQ.com e registrare un account (se non lo avevate gia) dopodichè attivare nuovo gioco e scegliere RETRIBUTION BETA. A fine processo viene mostrata la lista dei vostri giochi con a fianco le cd-key, prendete quella di retribution e la inserite su steam dove vi fa iniziare il download.

Ah penso possa funzionare anche con chi non si era registrato o non abbia un dow, insomma una vera e propria open beta
Fortissimo ! Grazie non sapevo !
Old 01-02-2011, 19:10   #15
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Pre-order su steam avvenuto! Non vedo l'ora di provare la Beta!

"Blood for the Blood God!"
Old 01-02-2011, 19:17   #16
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

In questo momento il sito thq è sovraffollato ...
Old 01-02-2011, 19:32   #17
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

il sito comunity di dow2 è caduto per eccesso di visite e il thq.com idem
io ho fatto appena in tempo e son gia al 42% di download :Q___

Old 01-02-2011, 20:35   #18
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Prima partita! Comunque avendo la pre-order da steam me lo ha aggiunto direttamente alla lista giochi! Ho provato la guardia e già me ne sono innamorato !
Old 02-02-2011, 10:36   #19
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

fatto qualche partita e devo dire ci son stati molti cambiamenti anche alle vecchie unità
se riscontrate bug vari postate nella giusta sezione del sito Gamereplays.com per renderli noti

Old 02-02-2011, 10:40   #20
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
ma e' gia' uscito o state giocando ad una beta?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian