|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-on_60861.html
Sarà annunciato il prossimo 21 febbraio, ma LG ci concede gentilmente un primo assaggio del prossimo top di gamma: il suo display sarà always on Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
il gruppo elettrogeno è a parte o compreso con lo smartphone??
![]() oppure a scelta danno anche una battery pack termonucleare?? ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
magari usano uno schermo e-ink
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Magari sfruttano la retroilluminazione led accendendo solo i led interessanti dall'immagine e spegnendo gli altri -> consumi ridotti. No, eink non è per nulla adatto a fare lo schermo per smartphone. Sarebbe ottimo come display secondario per notifiche, ma non come principale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
come minimo avrà risoluzione QHD quindi una marea di pixel anche solo per mostrare 1/3 dello schermo che ormai ti serve se vuoi vedere orologio + una barra di notifica leggibile... per me l'autonomia a meno di magheggi è bella che ridotta... ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Si spera che usino schermi OLED o magari Amoled, non vedo come altro fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Display principale in IPS (non mi sembra che LG usi AMOLED per ora, o sbaglio?) affiancato ad uno e-ink. Che poi i colori dell'e-ink faccian pena, non ci piove
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
FINALMENTE !!
è una feature che aspetto da tantissimo tempo ..
è utilissima: orologio + notifiche senza accendere il display ! Era già presente in qualche vecchio flip e non capisco come mai non si siano già mossi in questo senso molti produttori ! (tranne yotaphone) Da "sempre" io utilizzo con soddisfazione il led colorato e personalizzabile di BlackBerry, mentre "tutte" le altre persone fanno un continuo accendi/spegni di display da 4+ pollici. Purtroppo l'hanno implementata male - di proposito - Avrebbero dovuto usare come minimo un OLED oppure un display secondario. Mi viene in mente (in realtà lo vedo tutti i giorni in ufficio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Bb1
|
Calmi ed un pò di fiducia, sui pannelli lg è avanti a tutti..
Non posso aggiungere altro se non citare blade runner.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Funzione interessante ma non so quanto siano maturi i tempi per i display OLED su smartphone da parte di LG.
Se l'hanno implementato col classico IPS, vedremo quanto inciderà sull'autonomia, ma come tante altre funzioni, immagino che sarà anche disabilitabile. Tra una decina di giorni avremo i dettagli dalla presentazione ufficiale.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
moriranno sugli scaffali strapieni di polvere, scommettiamo!!???
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ma è lo stesso flip che c'è dal G2, solo che ora ci saranno anche le notifiche e non consuma batteria, io lo uso azzurrino con fondo nero sul G2, ma potresti anche metterci lo sfondo della home. in ogni caso con la custodia chiusa (io trovai solo quella originale) fai il tock tock sulla finestrella e ti dice l'ora e se hai ricevuto sms o messaggi, ora semplicemente ci aggiungono l'intera barra notifiche.
Da quello che ho capito potrà rimanere sempre acceso, ma sarà sicuramente una opzione in più, si potrà sempre ripristinare il vecchio sistema
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 10-02-2016 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
A
Quote:
Le recensioni parlano di una ottima autonomia, segno che visualizzare 3 righe di testo in bianco e nero non incidononsull'autonomia a prescindere dal tipo di schermo
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Presente nella maggior parte dei Lumia da anni, veramente comodo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sta cosa è presente su un economico Lumia 640 LTE, notifiche e orario sempre visibile con una autonomia di quasi 2 giorni.. dove sta la novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.