|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mannaggia a mia sorella e a windows update!
ciao
mia sorella ha un pc datato con su windows 7 che andava benissimo però evidentemente le è stato proposto di aggiornare gratis ad windows 10..e lei ci è cascata in quanto inesperta adesso non funziona più bene, la stampante da buttare ecc... visto che non ho voglia di rinstallare il tutto ( win 7) è possibile secondo voi tornare con un ripristino in windows 7 ? io non ho win 10, se si da che percorsao trovo il ripristino di sistema in win 10 ? ( sempre se in auto è stato creato il punto di ripristino..spero di si) al momento non ho il suo pc sotto mano, mi sto informando che poi vado da lei e sistemo grazie ragazzi Simona ![]()
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sì, è possibile fare il ripristino entro un mese dall'installazione di windows 10
Apri: Impostazioni PC -> Aggiornamento e sicurezza -> Ripristino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
i passaggi sono solo quelli? lo chiedo eprchè non avendo io win 10..e gli farò fare il ripristino via telefono a distanza..vorrei avere la procedura corretta.. una volta ripristinato...è possibile fare in modo che non venga + proposto l'aggiornamento a win 10?? altrimenti mia sorella ci ricasca.. ;-( ciao grazie Simo
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certamente si può tornare indietro, più difficile per l'inesperto evitare di ricascarci. Alla MS con W10 si sono fatti furbi
![]() http://www.ilsoftware.it/forum/viewt...p?f=47&t=90667 https://gist.github.com/xvitaly/eafa75ed2cb79b3bd4e9
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 23-01-2016 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.