|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mannaggia a mia sorella e a windows update!
ciao
mia sorella ha un pc datato con su windows 7 che andava benissimo però evidentemente le è stato proposto di aggiornare gratis ad windows 10..e lei ci è cascata in quanto inesperta adesso non funziona più bene, la stampante da buttare ecc... visto che non ho voglia di rinstallare il tutto ( win 7) è possibile secondo voi tornare con un ripristino in windows 7 ? io non ho win 10, se si da che percorsao trovo il ripristino di sistema in win 10 ? ( sempre se in auto è stato creato il punto di ripristino..spero di si) al momento non ho il suo pc sotto mano, mi sto informando che poi vado da lei e sistemo grazie ragazzi Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sì, è possibile fare il ripristino entro un mese dall'installazione di windows 10
Apri: Impostazioni PC -> Aggiornamento e sicurezza -> Ripristino. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
i passaggi sono solo quelli? lo chiedo eprchè non avendo io win 10..e gli farò fare il ripristino via telefono a distanza..vorrei avere la procedura corretta.. una volta ripristinato...è possibile fare in modo che non venga + proposto l'aggiornamento a win 10?? altrimenti mia sorella ci ricasca.. ;-( ciao grazie Simo
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certamente si può tornare indietro, più difficile per l'inesperto evitare di ricascarci. Alla MS con W10 si sono fatti furbi
In pratica bisogna evitare alcuni aggiornamenti che poi ti costringono all'upgrade. Vedi quihttp://www.ilsoftware.it/forum/viewt...p?f=47&t=90667 https://gist.github.com/xvitaly/eafa75ed2cb79b3bd4e9
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 23-01-2016 alle 13:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

In pratica bisogna evitare alcuni aggiornamenti che poi ti costringono all'upgrade. Vedi qui