|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Fastweb Joy, è una fregatura o è conveniente e performante?
Ciao a tutti, ho da tanti anni l'abbonamento ADSL con la telecom, da quando hanno rimosso il canone mi ritrovo a pagare circa 50 euro al mese tra internet e chiamate illimitate.
Inizialmente avevo solo l'abbonamento a internet e mi conveniva dato che il telefono di casa è praticamente inutilizzato, ora non è più conveniente date le mie esigenze. Mi sono interessato a Fastweb Joy, buon prezzo e connessione (apparentemente) migliore di quella telecom. Il problema è che chiedendo in giro e leggendo sui forum, non tutti sono soddisfatti dei servizi che offre fastweb, alcuni parlano anche di truffa! Voi che ne pensate? Qualcuno di voi ha Fastweb Joy? Accetto tutti i consigli. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Stai alla larga da fastweb se puoi
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
confermo!
Roberto E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho sottoscritto Joy da un mese circa e per il momento va benissimo. Specifico che sono a Bologna, per cui magari fuori città non so come possa funzionare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
e poi troverai chi, come me, è collegato in FTTH, con speedtest 100/10 costanti, ma velocità di download reale che dalle 18 alle 24 di ogni giorno scende fino a 20Mbit...
Stai lontano di fastweb...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Varia molto dalla zona, ma per quanto mi riguarda dopo 2 anni di Telecom sono da 2 anni e mezzo felice utente fastweb (supersurf) ADSL in wholesale e prendo sempre 18 mega pieni. Tant'è che l'ho fatta attivare a due altri miei amici di un paese vicino (joy) e da un mese ho un'altra linea nello stesso paese (superjet). Mai fatta scelta migliore. Per non parlare poi della semplicità con la quale è fatta la bolletta a discapito di quella telecom
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.