|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[PS3] Heavenly Sword - Thread Ufficiale [56k warning]
![]() Developer(s): Ninja Theory Publisher(s): Sony Computer Entertainment Europe Formati Supportati: 720p (HDTV) 480p (EDTV) 480i, 576i (SDTV) Data d'uscita: 19 Settembre, 2007 Europa Genere: Action-adventure Modalità: Single player ESRB: Teen (T) ![]() Cast Nariko: Anna Torv King Bohan: Andy Serkis Kai: Lydia Baksh Flying Fox: Steven Berkoff Whiptail: Race Davies Roach: Richard Ridings Recensione Quote:
Marco Ultima modifica di Linus : 20-09-2007 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Alcune ART ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DOWNLOAD .RAR TUTTE LE ART & Wallpaper FullHD - Link 1 DOWNLOAD .RAR TUTTE LE ART & Wallpaper FullHD - Link 2 2005 ---> 2007 IL RISULTATO ![]() Alcune recensioni PSU: 9 http://www.psu.com/Heavenly-Sword-re...0001347-p1.php PGN: 9.3 http://www.pgnx.net/reviews.php?page=full&id=14771 daylygame : 9/10 http://www.dailygame.net/news/archives/006620.php With production values rivaling the best Hollywood films and diverse but short gameplay, this could very well be the PlayStation 3's killer app. atomic gamer: 89% http://www.atomicgamer.com/article.p...tionID=807#807 Spaziogames: 8.5 http://ps3.spaziogames.it/content2/a...=6670&zona=ps3 Primi 10 minuti di gioco... http://www.gamersyde.com/stream_4734_en.html GRAZIE all'amico speciale RedSky per AVER FATTO IL TOPIC UFFICIALE DI HS. Ultima modifica di Linus : 24-09-2007 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
bravo linus..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ci voleva
![]() magari servirebbe aggiungere link a filmati e le ultime recensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
thread splendido
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ottimo Linus! Magari metti un avviso per i 56k (ce ne saranno ancora in giro?) perchè "leggermente" pesantuccio da aprire
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
ma veramente la versione finale e' cosi diversa dalla demo?no perche,l'ho appena provata e non mi ha impressionato per niente(graficamente parlando)...
![]() il gameplay invece mi e' sembrato da sbavo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
complimenti per la pazienza nell'aggiungere le immagini
![]() ora commenti di chi l'ha provato ![]() sono ancora indeciso se comprarlo ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Fantastico Linus, complimenti (anche a Nerocielo e Redsky visto che hanno contribuito)
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Preso anch'io!
![]() Prime impressioni: si vede che è un gioco fatto con le palle. Le cut-scene sono eccezionali, doppiaggio perfetto, e da sottolineare le ottime scelte linguistiche che raramente ho trovato in videogioco. A tratti sembra davvero una opera tragica, i personaggi sembrano quasi degli attori veri. Il gioco in sè finora non mi ha stupito nell'innovazione, ma piuttosto nel coinvolgimento audiovisivo (a dir poco eccellente) e nella velocità di azione. Che dire... Chi ha una PS3 non può lasciarselo scappare. ![]() P.S.: Ora non posso giudicare la longevità, ma più corto che voglia essere, si vede fin da subito che non può essere un gioco da 6-7, il comparto estetico si meriterebbe per sè un 9 e forse anche più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
la grafica è da urlo
![]() ![]() ![]() SUl resto non posso pronunciarmi, non ho una ps3 per valutare
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiornato anche con il download dei wallpaper e art in fullhd, ovviamene grazie al magnifico contributo di RedSky
![]()
Marco Ultima modifica di Linus : 20-09-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
sarebbe molto interessante se qualcuno riuscisse a fare un filmato di una cut-scene con doppiaggio ita... magari poi la uppa su youtube
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Tutti dicono praticamente che non è la KA che tutti si aspettavano...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.