|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
Messaggi: 656
|
OneDrive non sincronizza come dovrebbe
Salve a tutti,
ieri seguendo una guida dal sito MS, ho trascinato la cartella documenti in OneDrive e durante la notte ha caricato il necessario. Stamane ho riavviato e c'era tutto... Al che ero felice. Poi ho provato a creare due file diversi e di prova, uno su g:\documenti * ed uno su OneDrive\documenti per vedere se apparissero nei rispettivi alterego. Niente, nonostante OneDrive si definiva sincronizzato a dovere... cosa sbaglio? Ho visto pure che esiste un'altra guida in cui scegli manualmente cosa sincronizzare dalle impostazioni di OD, icona in basso a destra, ma allora a che serviva la prima guida sbagliata? * Ho un solo HD, ma due partizioni, una x il sistema (c) , una come magazzino (g)
__________________
Lenovo, Full HD 15,6", i5-1335U, 24 GB Ram, 1256GB SSD, (NVMe da 256 GB + SSD da 1 TB) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
Messaggi: 656
|
__________________
Lenovo, Full HD 15,6", i5-1335U, 24 GB Ram, 1256GB SSD, (NVMe da 256 GB + SSD da 1 TB) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.



















