|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
|
(Tn+sped) Vendo Majestic TAB 392 9"HD
Vendo tablet in oggetto mai utilizzato, aperto provato e riposto. Vendo per inutilizzo totale avrà forse 1/2 anni, non so di preciso perché mi è stato consegnato circa 6 mesi al posto di altro device.
Chiaramente tutti gli accessori originali presenti. prezzo 25 euro + ss. Memoria Interna 8 GB Flash espandibile tramite Micro SD (fino a 32GB) Schermo Multi-touch capacitivo da 9" HD (1024x600) Processore A20 Dual Core A7 da 1.2 GHz RAM: 1 GB DDRIII Grafica GPU Mali-400 MP2 Connessione Internet WiFi (b/g/n) Camera frontale da 0,3 Mpixels e fotocamera posteriore da 2 Mpixels Microfono integrato Altoparlante integrato Ingresso micro USB (cavo USB in dotazione) Ingresso micro SD Funzione USB OTG (cavo HOST in dotazione) Uscita TV mini HDMI Uscita cuffie da 3,5mm Sistema Operativo Android 4.2.2 Jelly Bean Alimentazione batteria ricaricabile al Lipo da 3,7V (4000mAh) Alimentatore AC 100/240V - 50/60Hz DC 5V / 2 A Dimensioni: 23,8(L) x 14,8(H) x 0,9(P) cm ![]() ![]() ![]() pagina internet di supporto: http://www.newmajestic.com/105453458...829802737.html Regole Mi riservo di ritirare gli oggetti in vendita in qualunque momento In vendita altrove Priorità al mio prezzo Priorità alla consegna a mano Pagamento anticipato bonifico o paypal Non si fornisce garanzia in quanto trattativa fra privati Valuto scambi con materiale informatico e telefonia
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!! Ultima modifica di andy88de : 27-12-2015 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda, ti mando pvt.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto a @kondorelli...
Edit: spedizione prenotata per martedì Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!! Ultima modifica di andy88de : 28-12-2015 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
arrivato ieri giusto in tempo per la gioia della bimba
tutto come da descrizione, venditore gentilissimo oltre che disponibile ed estremamente comunicativo. grazie ed alla prossima
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a te! Ottima transazione è stato un piacere! Ancora buon anno!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.