|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema hd radeon dedicata
Ho una scheda madre asrock 960gm/u3s3 fx su win 8.1 e con alimentatore da circa 600w. Ho installato una scheda video hd radeon 5450, collegato con cavo dvi-d su presa dvi-i, ma dopo aver riavviato sono comparse sullo schermo tante strisce rosse e grossi sfarfallii. Ho installato tutto ciò che c'è nel cd dei driver della scheda ma il problema non si risolve. E' una scheda video incompatibile con il mio pc, sarà rotta, che devo fare?
p.s.: ora sto scrivendo dallo stesso pc ma con scheda video integrata perfettamente funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
molto probabilmente è rotta la scheda
provenienza? niova o usata? per scrupolo prova a cambiare cavo e/o porta
![]() |
#3 |
Senior Member
|
È una scheda nuova. Ho provato a far partire il pc anche con un live cd linux e fa la stessa cosa. La restituisco direttamente senza fare altre prove, ho paura che danneggi altro hardware. Che si può prendere di scheda video con hdmi a buon prezzo (30-40€), "che sicuramente funzioni con la mia scheda madre"?
P.s.: ho letto decine e decine di discussioni su internet relative a problemi che da questa scheda video: incredibile! Ultima modifica di marcore : 28-11-2015 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
semplicemente è molto diffusa e quindi più probabile che qualcuno abbia problemi
consigliarti è difficile : anche la 5450, sulla carta, è compatibile... prova a cambiare il produttore o a salire di modello
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi serve qualcosa di economico con hdmi per vedere film in full hd, l'importante che passi buon audio, non c'è nulla della fascia di prezzo della 5450?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.