|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...use_59721.html
Cherry, la società tedesca esperta nella produzione di periferiche, presenta due nuovi mouse wireless, MW 2310 e MW 2110, oltre a una versione aggiornata del mouse MC 2000, tutti compatibili con Windows 10. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Carini e dai prezzi estremamente contenuti. Il 2310 è interessante.
Apprezzo particolarmente l'attenzione all'autonomia. Ricordo uno dei primissimi mouse wireless che ho preso (anni fa, eh) che divorava le batterie e mi trovavo spesso e volentieri a secco, cambiato per la disperazione con un mouse Microsoft a filo che uso con soddisfazione ancora oggi. Nonostante i maltrattamenti e l'età, non perde un colpo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
devo dire che non mi dispiacciono i prezzi di listino poi sono buoni magari in offerta si trovano anche a meno poi su siti blasonati
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sembra interessante.
Qual'è la sua compatibilità con sistemi Linux ed, eventualmente, BSD?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
I migliori che ho visto fino ad ora tra i semplici mouse wireless sono i Logitech, altri non reagiscono bene, consumano le batterie più rapidamente e si rompono prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Poco tempo fà mi pare di avere letto una notizia in cui veniva detto che Logitech aveva deciso di interrompere la produzione di periferiche a basso costo ed, almeno guardando il sito ufficiale, non mi pare vengano più riportate.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@AleLinuxBSD
Credo tu intenda l`articolo che a suo tempo apparve qui su HW, la notizia fu che Logitech non voleva più produrre per altre case, per esempio mouse Asus fabbricato da Logitech.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.