|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6434.html
Anche il masterizzatore LG GCE-8320B (32x10x40) può essere portato alla velocità di scrittura di 40X in P-CAV.... Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
dopo l'overclock supporta anche il mount rainer??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Scusate l'ignoranza, ma che tipo di tecnologia è il "Mount Rainer"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
x pidokkio:
http://www.hwupgrade.it/articoli/606/index.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non credo supporti il MT.Rainer in quanto nemmeno il 40X la supporta, o meglio esistono 2 versioni di 40X, una con 2mb di buffer che lo supporta, l'altra con 8mb di buffer (che è la prima uscita in commercio e che dovrebbe andare ad esaurimento) che non la supporta. Ora considerando che il 32X ha 8 mb di buffer come il primo 40X e supponendo che si debba usare il firmware di questa versione per l'upgrade 32x-->40x non credo che si ottenga il MT.Rainer (che è praticamente una tecnologia che consente di usare i CDRW come dei floppy).
Se ho detto qualche fregnaccia correggetemi! ![]() Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Io pensavo di overclockare il mio monitor, oppure le mie casse acustiche!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quindi il gioco dovrebbe anche funzionare sul TEAC W524 col firmware del W540???
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
se non si è sicuri, meglio non provare. sai che guadagno da 24x a 40x de poi devi sbattere via il tutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Io avevo overcloccato il mio Yamaha cdr200t trasformandolo in cdr400t gia due anni fa solo che allora bisognava spostare una resistenza oltra a flashare il bios.
Adesso la cosa e' facilissima e non comporta grossi rischi basta sperare che non vada via la luce proprio in quei pochi minuti del trasferimento del bios. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Secondo me questa nuova moda è una cavolata, serve solo a far rovinare i mast. a chi non è pratico.
Sapete quanti SECONDI guadagnate ad overcloccare da 32X a 40X ? UNA MANCIATA cioè, al massimo 20 sec (qui ho "sparato" una cifra che però mi sembra abbastanza veritiera) quindi si andrà a finire come gli smanettoni dell'overclock dei processori che fanno di tutto per portare il proprio athlon da 2500+ @ 2555+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
x aleruze: il tempo è denaro come diceva qualcuno...
![]() cmq anche secondo l'fps in + non ha senso almeno nel campo videoludico, se invece l'fps in + l'ottengo nel campo video(compressione)..beh allora ne sarei ben felice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
magari si potesse fare con l'asus portandolo a 48X in P-cav
Ma per rischi intende quelli legati al flashare qualcosa oppure c'è il rischio che il laser non ce la faccia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma siamo che l' overclock comprende anche il cambiamento la modalità di scrittura da z-clv a p-cav ??(la modalità p-cav per la scritturaad alta velocità è stata introdotta recentissimamente da liteon per i masterizzatori 40x e 48x. se non sbaglio usa anche chip diversi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Scusate ragazzi la mia ignoranza... ma allora per overclokkare il mio LiteOn LTR-32123S che devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Penso che sia molto più utile la compatibilità verso protezioni più recenti, SafeDisk in primis, piuttosto che la velocità maggiorata. Ha ragione Aleruze secondo me: qualche secondo in meno cosa cambia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
io vorrei provare ad overclokkare lo scanner....chi mi da un consiglio...magari da 48 bit a 64 bit,oppure overclokkare la stampante da 6 pag.min a 9 pag.min
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
a parte gli scherzi nn penso che passare da 32x a 40x comporti grandi vantaggi visto che per apertura e chiusura del cd ci vogliono sempre 60 secondi comodi comodi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
VOLGIO il masterizzatore overclokkato!!!!! Devo overvoltare? Ci sara' una peltier cosi' grande?
Dai, anche se risparmio 10 secondi lo VOGLIOOOOO!!!! ma io ho un plex 40 e un plex 12, si potra'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Osmium
![]() Tat0 se metti i due mast. in una scatola, e la agiti bene, ti viene fuori un 40X moltiplicato 12X = un 480X!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.