|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
|
Installazione win 8 su disco esterno
Ciao a tutti,
settimana scorsa ho cercato di installare un lenovo G50-70 , windows 8.1 preloaded si è configurato senza problemi, ma al momento di forzare l'upgrade a Win10 non c'è stato verso... Dopo vari tentativi non caricava più nemmeno Win8, nemmeno usando il tool di recupero di Window o il Bluevattelapesca di Lenovo, in pratica il pc non era più utilizzabile. Ho provato allora a piallare completamete il disco per installare Win8 pulito , così da fare poi l'agigornamento a Win 10, anche qui non c'è stato verso.. Continua a uscirmi l'errore 0x8007025D durante la copia dei file, ho provato anche a mettere sotto un disco nuovo e a usare due diverse chiavette USB (create con il tool di Microsoft). Ora, prima di mandarlo in assistenza dove dovrò pagare almeno i 40 euro per i dischi di ripristino, visto che ho cancellato tutte le partizioni, pensavo di provare a installare Windows 8 sul disco mettendolo come disco esterno. Secondo voi è fattibile? Una volta fatto e rimesso il disco nel catorcio di Lenovo c'è modo di fargli leggere la chiave UEFI così da attivarlo regolarmente? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.