|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
PC Nuovo (windows7) cerco software essenziali per ...
Sono un utilizzatore di winXp uso il pc per fare dei lavori
Ieri ho preso un PC (usato) con Windows 7 e ho visto che le vecchie applicazioni non funzionano per il nuovo PC/SO Vorrei sapere se potreste dirmi quali sono le applicazioni compatibili con Windows 7 per questo genere di operazioni : -- Editing TAG MP3 -- Ripping audio da CD -- Conversioni Waw-Mp3-FLAC ecc -- Deframmentazione HD -- Estrazione ZIP-RAR -- Visualizzatore foto (tipo ACDSee) -- Editing HTML (tipo Arachnophelia) -- Rename Files -- Unistaller -- CD Burner -- ISO creator-reader ditemi quelli che conoscete, possibilmente darei la precedenza ai Freeware GRAZIE VERAMENTE per l'aiuto !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie tantissimo per aver trovato un Software per ogni mia esigenza !!!!
alcuni non li avevo mai sentiti Mp3tag una volta l'ho installato su Windows Seven di un pc avuto temporaneamente ma non funzionava bene, forse non avevo un edizione aggiornata Editing Mp3 l'ho messo in cima alla lista, non per caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, questi sono quelli che ho usato e/o che uso, tutti freeware :
-- Editing TAG MP3 > MediaMonkey -- Ripping audio da CD > Cdex -- Conversioni Waw-Mp3-FLAC ecc > Cdex, FormatFactory -- Deframmentazione HD > MyDefrag -- Estrazione ZIP-RAR > 7-zip, Zip genius, Bandizip, Izarc -- Visualizzatore foto (tipo ACDSee) > IrfanView, FastStone Image Viewer e XnView -- Editing HTML (tipo Arachnophelia) > uno di > questi -- Rename Files > Bulk Rename utility, File Renamer -- Unistaller > Iobit Uninstaller freeware -- CD Burner > CdBurnerXp, BurnAware Free, ImgBur -- ISO creator-reader > IsoCreator, Free WinIso Maker
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-10-2015 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma acdsee è free? se sì perchè non dovrebbe funzionare su seven?
comunque gran parte dei software che andavano su xp dovrebbero funzionare anche su seven per molte cose non serve nemmeno installare software appositi per il ripping puoi fare tutto tramite windows media player da xp a windows 8.1 cambierà qualcosa a livello di interfaccia ma tra le opzioni c'è la copia da cd così come la masterizzazione di tracce mp3 http://altagradazione.blogspot.it/20...ows-media.html io su win 8.1 non ho nemmeno installato un programma specifico per masterizzare in quanto il software integrato permette anche la masterizzazione di immagini iso per la deframentazione ti conviene usare l'integrato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.