|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il router non salva le modifiche
Salve, ho cambiato isp e oggi la connessione con telecom non funzionava piu cosi ho notato che c'era il nuovo isp.
Prima domanda come è possibile che riesco a navigare con le impostazioni del router (user pasw e altri parametri) del vecchio isp? ![]() Poi altra cosa ho provato a cambiare parametri nel mio oruter tplink td-w8960n mi fa cambiare l'isp mi fa cambiare use e pw ma non mi fa cambiare i valori del tipo di connessione tipo PPPoE e rimangono quelli vecchi , come faccio a cambiarli? Son sicuro di non essere piu con telecom nel test da me spunta anche l'ip, e inizia per 151 che se non erro è proprio di infostrada ![]() ma le impostazioni del router rimangono su quelle di telecom ed è inutile provi a cambiare e salvare tornano cosi, e come si vede nella foto alcuni parametri non sono piu configurabili ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
perchè invece che fare il quick setup non lo configuri manualmente
i parametri dovrebbero essere i seguenti • Protocollo: PPPoE Incapsulamento: LLC VPI: 8 - VCI: 35 • Username: benvenuto • Password: ospite Per alcuni abbonamenti, tuttavia, è possibile che i parametri corretti siano: • Protocollo: PPPoATMIncapsulamento: VC-Mux VPI: 8 - VCI: 35 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. franchino87 hai la firma irregolare, adeguala a norma di regolamento. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.