|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Come forzare la taskbar a stare in secondo piano sotto ogni finestra che si apre?
Mi farebbe comodo avere la taskbar fissa su Windows, dato che mi sono stancato di usare quella volante. Il fatto è che non ho trovato modo di metterla in secondo piano, per cui quando apro una finestra si apre con la taskbar sotto riducendo di conseguenza la sua dimensione. Io vorrei vedere la finestra intera.
Qualcuno sa come si può fare a mettere? Ho cercato in lungo e largo nella rete, ma senza risultati apparenti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, stai parlando della barra delle applicazioni ?
Non ho capito in che senso taskbar volante, se vuoi e se puoi allegare uno screenshot, comunque prova ad andare in Impostazioni / Sistema / Multitasking e alla voce Desktop virtual vedi se hai selezionato in ambedue le voci che ci sono > Solo nel desktop in uso .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.