|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Consiglio Attivazione Tiscali zona Mascalucia/Nicolosi (CT)
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto in merito alla copertura di tiscali nel mio paese.. Al momento ho un contratto con vodafone che mi sta facendo penare, sono in wholesale e navigo decentemente solo la mattina presto e la notte, durante il giorno se raggiungo 1,5 mg mi ritengo fortunato... Facendo il test della copertura Tiscali, il sito mi restituisce: Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega. Quindi mi sembra di capire che sono in ULL. Ora, io non pretendo di avere 20 mg di download ma vorrei avere una connessione decente... Sarei felice se riuscissi ad ottenere: 7mb in download in qualsiasi fascia oraria e un ping sotto gli 80/70 ms con questi presupposti pensate che posso passare a tiscali? C'e' qualcuno della mia zona che puo' dirmi come si trova? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Io la farei ; ) Sono seri e affidabili. Ps per l'assistenza usa solo Twitter.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ricordi in che comune vivono gli amici di cui mi parli? Te lo chiedo perché vorrei essere sicuro di non ritrovarmi con una connessione simile a quella che ho adesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
A Mascalucia c'è ne sono parecchi. Se è ULL non meno di 13MB Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ecco i parametri della linea: parametri upstream downstream Attenuazione db 25.8 36.5 rapporto segnale/rumore db 20 12.3 Attenuazione Media (dB) 36.5 SNR Medio (Bd) 11.9 12.3 rilevazione fatti in 2 giorni diversi grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega. Quindi mi sembra di capire che sono in ULL. fra le altre cose, se simulo di andare aventi con la sottoscrizione del contratto, mi da la possibilita di selezionare se usare il loro router o meno... se mi confermate che sono ull faccio l'attivazione di corsa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.